Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2011, 20:32 | #1 |
un altro angelo
ore 5.30 del mattino, sono a lavoro, sono assonnata e mezza cecata, immersa nei miei pensieri, ti vedo da lontano....lì...........nella strada............immobile inizio a dire "ca**o no no no" dietro a me una macchina, devo fermarmi, mi lascio con la macchina in moto in mezzo all'incrocio, l'altra passa...........nn ho il cuore di scendere, ma devo, spero solo che ti abbia scansato, nn massacrato...........
sono corsa da te sperando che tu fossi sempre vivo, ma nn sono arrivata in tempo sei ancora intero, almeno questo......magra consolazione, ti ho pianto mentre ti mettevo un panno addosso per spostarti, sta piovendo e tu ormai sei freddo, rigido. chissa di chi eri. ti adagio sul marciapiede, spero che il tuo padrone ti trovi, torno alla macchina e nel girarmi vedo un micio grigio che ti annusa e mi guarda...........nn dimenticherò quello sguardo triste. piango, e sto male. sono passata piu volte per vedere se eri lì. al terzo passaggio nn c'eri piu, spero che il tuo padrone ti abbia trovato, so che oggi sarà un giorno di dolore per lui, mentre tu corri felice sul ponte eri li immobile .......freddo ..........bagnato addio sconosciuto silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
19-01-2011, 20:34 | #2 |
Re: un altro angelo
povero piccino
|
|
19-01-2011, 20:43 | #3 |
povero piccolo-.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
19-01-2011, 20:56 | #4 |
.......
Deb, Oscar e Roxana |
|
19-01-2011, 21:39 | #5 |
Un pensiero speciale a questo angelo senza nome.
|
|
19-01-2011, 21:54 | #6 |
Un pensiero dolce anche da parte mia per questo povero cucciolo
spero ora sia felice sul ponte Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
19-01-2011, 22:10 | #7 |
piccolo.... ....vola sereno
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
20-01-2011, 08:24 | #8 |
...................... ciao Miciotto sconosciuto..............
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
20-01-2011, 08:55 | #9 |
ciao piccolino... corri leggero sul ponte, senza più nessun pericolo
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
20-01-2011, 08:58 | #10 |
vola leggero dolce angioletto, consolando i cuori anche di chi ti ha amato da un pò.... maledetta strada....
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
|
|