Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-10-2012, 13:33 | #1 |
in che mani siamo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
14-10-2012, 16:08 | #2 |
Re: in che mani siamo
ma che razza di gente c è in giro povero cucciolo che brutta fine
|
|
14-10-2012, 17:30 | #3 |
io sono sempre piu' allibita... in che mondo siamo....
|
|
15-10-2012, 13:22 | #4 |
in un brutto mondo, purtroppo....
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
15-10-2012, 16:36 | #5 |
".... capire se l'uomo abbia agito volontariamente o se si sia trattato di un incidente."
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
15-10-2012, 16:43 | #6 | |
Quote:
perchè , ma questo è valido anche per gli umani, a chi fa del male bisogna sempre cercare le attenuanti e a chi subisce il male vanno a cercare le aggravanti ?.. perchè bisogna sempre dare il beneficio del dubbio anche quando tutto è palese ?.....è una società ipocrita che non affronta i prepotenti solo perchè non è in grado di difendere i deboli. Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
15-10-2012, 21:39 | #7 |
ma che ....volevo scrivere bastardo ma sarebbe un'offesa per i nostri bastardini
che dire allora? niente! non ci sono parole adeguate per descrivere questo personaggio! " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
|
|