Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-07-2011, 16:09   #11
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: pareri lettiere ecologica

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Io, per tanti gatti, ho scoperto l'abbinamento Cat's Best con Cat's Best Nature Gold. Una figata!
In che senso? Le mescoli?...... Io uso solo la Nature Gold perchè con l'altra era un delirio..... sabbietta ovunque (ho 4 mici a pelo lungo su 7)......

Comunque sono entrambe ottime! Io uso la litter locker e la litter champ, non butto nel WC.


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2011, 16:59   #12
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: pareri lettiere ecologica

Quote:
Originariamente inviato da cibergatta Visualizza Messaggio
In che senso? Le mescoli?...... Io uso solo la Nature Gold perchè con l'altra era un delirio..... sabbietta ovunque (ho 4 mici a pelo lungo su 7)......
Esattamente. Io faccio 50 e 50. Molta meno sabbia in giro e maggiore durata. Ho calcolato che 1 sacco di Oko classica + 1 di Nature gold, mi durano circa 50 giorni, con 4 lettiere e 6 culetti santi che le usano.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2011, 18:21   #13
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: pareri lettiere ecologica

In effetti non ci avevo pensato..... io uso la nature gold "pura"...... un patrimonio per 8 mici (di cui 3 piccoli)!
Proverò, grazie.
Scusate l'OT


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2011, 18:40   #14
Profilo Utente
Agata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: pareri lettiere ecologica

non mi arrischio a buttarla nel water perchè sono troppi gatti e le fognature qui non mi danno fiducia! però nell'umido è un'ottima idea. sarei tentata ad usare solo questa, ma il mio veterinario mi consigliava di tenere lettiere di tipo diverso perchè ogni tanto qualcuno mi piscia fuori dal vaso....anche se penso sia più per gelosia che per il tipo della lettiera. in una lettiera ho la solita mondo baffo finissima e nell'altra ho preso una lettiera tedesca coi sassolini, molto apprezzate entrambe dai mici
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2011, 20:12   #15
Profilo Utente
cinzia_c
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: pareri lettiere ecologica

Da me c'è la differenziata da molti anni, e nei condomini ci sono i bidoni grandi uno x l'umido e uno x il secco cn la chiave, io trovo il tutot molto ma molto comodo xkè quando ho uno dei due da buttare lo butto senza aspettare la classica raccolta porta a porta cn i giorni esatti.

Da me non gradiscono la lettiera di tipo naturale, ho provato varie marche quindi agglomerante che poi buttiamo nell'umido.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara