Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-05-2011, 15:38   #1
Profilo Utente
dissident83
Guest

Predefinito Urgente: aiuto per micia abbandonata!

ciao a tutti!
sono sara e sono nuova, e come vi avevo anticipato nelle presentazioni sono qui per un consiglio, non sono molto esperta di gatti e sono in una situazione che mi sta facendo arrovellare non poco...vi spiego, se avrete la pazienza e la voglia di leggere...

allora, premetto dicendo che abito in campagna, in provincia di firenze...qualche settimana fa è sbucata nel parcheggio davanti casa mia una micia, che non avevo mai visto prima e che dopo qualche domanda ho scoperto appartenere a una coppia che viveva a 5 minuti dalla strada pricipale e che si è dovuta trasferire in città...come potete intuire hanno lasciato la gatta alla loro vecchia casa...questi 2 geni credevano che portarle il cibo ogni tanto sarebbe bastato, ma questa gatta si è logicamente avvicinata al borgo dove abito, in cerca più che di cibo di coccole e affetto, immagino fosse abituata al contatto umano e lo cerca continuamente, è veramente tenera...potete immaginare che avendo sempre vissuto in campi deserti non è così abituata ad attraversare la strada...per altro, nella strada dove abito le macchine vanno come razzi e già un altro gatto che stavo cercando di accudire allo stesso modo è stato investito, non vi dico quanto sono stata male, vorrei evitare di ripetere l'esperienza, mi sono già affezionata alla micia...