Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2016, 17:43   #1
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Question Crocchi Carnilove e Zoospar

Ciao a tutti, ho due domande differenti che non c'entrano molto l'una con l'altra, abbiate pazienza!
Allora prima parte della domandaa tanto vorrei provare questi croccantini di cui ho sentito storie superlative
Ci sono però dei dubbi, cioè 1) non sono su zooplus, qualcuno che li prende mi può far pervenire in quelche modo la soffiata?
2) Visto che in molti negozi online la consegna gratuita è dopo una soglia di spesa più alta dovrei prenderne in grande quantità, e se poi non piacciono o danno fastidio? mi sparo?
3) Quale referenza è da preferire? mi tentano sia quelli alla renna che quelli al cinghiale ma poi alla fine sono loro che li devono mangiare...(anche se ho visto che quelli alla renna hanno delle ceneri da commuoversi )
4) Leggo che comunque hanno il 18% di piselli gialli, quindi al posto delle patate ci sono i piselli ma cosa cambia?

Sono quindi indecisa se comprare ancora Purizon (che piacciono moltissimo) o Carnilove. Che fare?

Seconda parte della domanda: Ieri è venuto fuori in un'altra discussione che alcuni di noi allo scadere del programma risparmio zoospar non hanno avuto proposte per rinnovarlo (il mio scade oggi a mezzanotte e tutto tace). Altri invece hanno avuto proposte indecenti di zooplus addirittura giorni prima che scadesse... Qualcuno è in grado di chiarire la questione?
E' normale che ad oggi io non trovi più il link dove si acquista il programma risparmio? E' forse sparito?
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2016, 18:06   #2
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Io le Carnilove le prendo da un negozio che si chiama come Crusoe; utilizzo solo i pacchetti piccoli (300-400 gr) quindi acquisto lì anche il resto delle crocche, Orijen, Acana e Canagan, prendo su Zooplus solo le Purizon. Di solito faccio un ordine prendendo cinque o sei pacchi assortiti, che mi durano tanto (poi io devo farle spedire ai miei perchè qui avrei 10 euro di spesa di spedizione ulteriore, ma vabbè).

Per lo zoospar io ho scritto due messaggi (avevo fretta di fare l'ordine) e me l'hanno proposto tramite mail dopo un paio di giorni dalla scadenza!

Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2016, 19:17   #3
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ho due domande differenti che non c'entrano molto l'una con l'altra, abbiate pazienza!
Allora prima parte della domandaa tanto vorrei provare questi croccantini di cui ho sentito storie superlative
Ci sono però dei dubbi, cioè 1) non sono su zooplus, qualcuno che li prende mi può far pervenire in quelche modo la soffiata?
2) Visto che in molti negozi online la consegna gratuita è dopo una soglia di spesa più alta dovrei prenderne in grande quantità, e se poi non piacciono o danno fastidio? mi sparo?
3) Quale referenza è da preferire? mi tentano sia quelli alla renna che quelli al cinghiale ma poi alla fine sono loro che li devono mangiare...(anche se ho visto che quelli alla renna hanno delle ceneri da commuoversi )
4) Leggo che comunque hanno il 18% di piselli gialli, quindi al posto delle patate ci sono i piselli ma cosa cambia?

Sono quindi indecisa se comprare ancora Purizon (che piacciono moltissimo) o Carnilove. Che fare?

Seconda parte della domanda: Ieri è venuto fuori in un'altra discussione che alcuni di noi allo scadere del programma risparmio zoospar non hanno avuto proposte per rinnovarlo (il mio scade oggi a mezzanotte e tutto tace). Altri invece hanno avuto proposte indecenti di zooplus addirittura giorni prima che scadesse... Qualcuno è in grado di chiarire la questione?
E' normale che ad oggi io non trovi più il link dove si acquista il programma risparmio? E' forse sparito?
Per lo zoospar zooplus mi ha risposto, come ho già scritto nell'altro thread, che entro 48 ore con il prossimo ordine potrò acquistare lo zoospar. Se non ti offrono loro il rinnovo chiediglielo tu!
Anch'io sarei interessata ad acquistare Carnilove. Ho guardato un po' le varie referenze e la migliore mi sembra quella alla renna, magari alternata a quella per gatti sterilizzati che ha minerali, soprattutto il magnesio molto bassi. Purtroppo nel sito dove a volte ho acquistato i medicati e l'umido ho visto che è esaurito. Se qualcuno ha suggerimenti da dare su dove acquistarli (anche tramite mp se non si può dire il nome del negozio) farebbe un grandissimo piacere anche a me!
Per i piselli, ho letto che sono sempre meglio delle patate!
Magari puoi prendere sia Carnilove sia Purizon e li dai a rotazione (però non so quanti crocchi mangino i tuoi mici). I miei mici mangiano pochissimi croccantini ma prendo i sacchi grandi e poi li metto in sacchetti e faccio il sottovuoto. Rimangono come appena aperti!
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2016, 21:35   #4
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Le patate sono amidi ( zuccheri ) i piselli li legumi proteine vegetali


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2016, 22:30   #5
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Grazie mille a tutti per le risposte... quindi fra pochi giorni lo posso prendere anche sul de? o esiste il 7% anche sul sito italiano?
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2016, 08:39   #6
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Grazie mille a tutti per le risposte... quindi fra pochi giorni lo posso prendere anche sul de? o esiste il 7% anche sul sito italiano?
In teoria sí. Il 7%, se quest'anno non hanno cambiato, credo sia solo nel de. Te l'hanno poi proposto il rinnovo? Io sono entrata nel mio account ma ancora non c'é il link per il rinnovo..aspetterò le 48 ore come mi hanno scritto.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2016, 19:39   #7
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Quote:
Originariamente inviato da Mirrina Visualizza Messaggio
Io le Carnilove le prendo da un negozio che si chiama come Crusoe; utilizzo solo i pacchetti piccoli (300-400 gr) quindi acquisto lì anche il resto delle crocche, Orijen, Acana e Canagan, prendo su Zooplus solo le Purizon. Di solito faccio un ordine prendendo cinque o sei pacchi assortiti, che mi durano tanto (poi io devo farle spedire ai miei perchè qui avrei 10 euro di spesa di spedizione ulteriore, ma vabbè).

Per lo zoospar io ho scritto due messaggi (avevo fretta di fare l'ordine) e me l'hanno proposto tramite mail dopo un paio di giorni dalla scadenza!

Mirrina di che dimensione sono i crocchi Carnilove? ti faccio questa domanda perchè sto usando il dispenser Le Bistrot con gli Acana e Nutrivet ma essendo troppo piccoli basta un urto e fuoriescono dallo scivolo. Mi servono più grandi
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-11-2016, 23:04   #8
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Ho aspettato un po di giorni ma niente non mi propongono un bel tubo... ora mi chiedo se io volessi prendere il 7% su zp tedesco dovrei sollecitare il sito tedesco ad inviarmelo? Se ho ben capito su quello italiano si arriva al 5%

Topcat74 Carnilove non le ho ancora provate quindi non so, ma le Purizon che sto dando ora ((agnello) sono più grandi e unticce quindi potrebbero cadere meno delle altre. Se no anche le feringa sono grosse, eccetto le sterilized che sono più piccole.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2016, 07:27   #9
Profilo Utente
Mirrina
Gattone
 
L'avatar di  Mirrina
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1
Messaggi: 2,294
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Quote:
Originariamente inviato da Topcat74 Visualizza Messaggio
Mirrina di che dimensione sono i crocchi Carnilove? ti faccio questa domanda perchè sto usando il dispenser Le Bistrot con gli Acana e Nutrivet ma essendo troppo piccoli basta un urto e fuoriescono dallo scivolo. Mi servono più grandi
Dipende dalle referenze... Ora sto usando quelli al salmone e non sono grandissimo però mi sembrano più duri del solito, mi pareva che quelli alla renna fossero un po' più grandi (a naso mi verrebbe da dirti che i più grandi potrebbero essere quelli per gatti di taglia grande, ma non lo so)!
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-11-2016, 07:45   #10
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Crocchi Carnilove e Zoospar

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Ho aspettato un po di giorni ma niente non mi propongono un bel tubo... ora mi chiedo se io volessi prendere il 7% su zp tedesco dovrei sollecitare il sito tedesco ad inviarmelo? Se ho ben capito su quello italiano si arriva al 5%

Topcat74 Carnilove non le ho ancora provate quindi non so, ma le Purizon che sto dando ora ((agnello) sono più grandi e unticce quindi potrebbero cadere meno delle altre. Se no anche le feringa sono grosse, eccetto le sterilized che sono più piccole.
Io ho mandato una e-mail a zooplus italiano chiedendo il rinnovo dello zoospar. Dopo 48 ore mi sono loggata nel mio account e ho visto che sul sito italiano mi hanno offerto il 5% e su quello tedesco il 7% (gli altri siti non so che percentuale offrono perché ho sempre acquistato dall'It o dal de.) Quindi anche se mandi il messaggio al sito italiano dovresti avere il 7% sul de.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara