Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-03-2013, 19:39   #31
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

Anche io ho preso le Trainer Fitness e la micia le apprezza, ma d'altro canto il secco lo mangia quasi sempre senza problemi. L'unica cosa è che le dimensioni sono veramente troppo ridotte per lei che è un'aspiracroccantini
Mi fa piacere comprare marche italiane e il prezzo per me è ottimo, ma mi sa che le escluderò dalle marche da ruotare durante l'anno. Peccato
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-03-2013, 19:53   #32
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

Jamis tu dai il fitness per una ragione specifica? Hai provato la Almo Rouge label?


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-03-2013, 22:34   #33
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

No, è un cibo in qualche modo specifico?

Appena uscito avevo provato l'Orange Label secco, Rouge no invece. Me lo consigli? Se ha dimensioni simili all'altro andrebbe più che bene!
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-03-2013, 22:43   #34
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Anche io ho preso le Trainer Fitness
Io do la linea natural, mi sembra migliore, ma non so...
  Vai in cima
Vecchio 16-03-2013, 05:51   #35
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

No no Jamis, non c'è una ragione specifica vera e propria, ma diciamo che solitamente è impiegata nel caso di intolleranza alle proteine classiche (pollo o manzo), tutto qui.
La Almo Rouge ha le dimensioni simili alla Orange e per me è qualitativamente molto buona. Impiega il 55% di carne idonea al consumo mano (per cui qualitativamente superiore alla maggior parte di quella impiegata da altre marche) e carboidrati selezionati (riso e patata). Non so i valori dei minerali ma a questo punto immagino possano essere abbastanza elevati come le altre linee che impiegano elevate quantità di carne. Peccato solo che fanno formati veramente piccoli. Al momento il più grande è il 750gr.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-03-2013, 12:52   #36
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

Ah ok! No, non ha intolleranze, li ho provati perché in un altro thread ne avevo sentito parlare bene mi sembra proprio da te però sono veramente minuscoli.

Finiti Trainer proverò Almo, in effetti il formato è veramente piccolo, dovrebbe durarmi un mese scarso. C'è un'offerta su Zooplus per cinque pacchi ma insomma, il prezzo non mi sembra scendere sensibilmente... però essendo pacchi così piccoli si conservano meglio, non mi trovo un pacco da quasi quattro chili aperto per mesi
Se anche ha i minerali alti, la micia è sana e mangia sui 100g, a volte anche di più, di umido al giorno, quindi per me vanno più che bene.
Grazie, sei un punto di riferimento per me!
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-03-2013, 15:41   #37
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

le crocchette e l'umido Dado l'ho provate anch'io, mi sembrarono ottime sull'etichetta.
E oltretutto erano a un prezzo stracciato.
Sono finite ai randagini.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara