Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-10-2012, 11:35   #11
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: gatti e tecnologia

e quando invece cerchi di cambiare canale o alzare/abbassare il volume e non riesci perche' il gatto si mette proprio davanti a dove la tv riceve i comandi del telecomando!!!
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 12:11   #12
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: gatti e tecnologia

la mia briscola guarda solo documentari naturalistici.....se c'è in tv qualsiasi altra cosa lei neanche si avvicina.....merlino invece preferisce i documentari storici.....
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 12:17   #13
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
la mia briscola guarda solo documentari naturalistici.....se c'è in tv qualsiasi altra cosa lei neanche si avvicina.....merlino invece preferisce i documentari storici.....
però anche i mici hanno le preferenze invece birba va matto quando ci sono le partite
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 12:52   #14
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: gatti e tecnologia

parliamo delle funzioni che non conoscevo del pc ? solo le abili zampotte del Billo potevano riuscirci , ogni volta che saliva sulla tastiera apriva pagine e funzioni che non sapevo manco esistessero , la stampante invece lo incuriosisce , ma si limita a guardarla , anche lui si mette davanti alla tv ,ma di più la Molly , proprio davanti al sensore del telecomando , e quando le dici di spostarsi fa la gnorri , , e sempre la Molly adora sedersi sui volantini pubblicitari ,soprattutto se li stai guardando , avevo l'abitudine di fare colazione leggendo il giornale , ho smesso perché la Molly non mi lasciava nemmeno aprirlo che arrivava d'un balzo sul tavolo e ci si sedeva sopra , se mi allontanavo però il giornale non era più così importante , ah il Billo va matto per la formula 1 e i video di rally che vedo al pc , si ipnotizza , pazzesco , la Molly invece adora quando gioco al biliardo col pc , cerca sempre di prendere le biglie con le zampe

Ultima Modifica di orso bruno; 26-10-2012 at 12:56.
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 13:40   #15
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da Puccetta Visualizza Messaggio
la mia briscola guarda solo documentari naturalistici.....se c'è in tv qualsiasi altra cosa lei neanche si avvicina.....merlino invece preferisce i documentari storici.....
wow che gatti colti!!

La mia briscola invece è appassionata di motori, guarda sempre le gare soprattutto di moto e segue le moto con lo sguardo, peccato che poi ogni tanto cerca anche di prenderle dando zampate alla tv
briscola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 14:16   #16
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: gatti e tecnologia

la stampante? quando stampa..
Puffola e Croccantina la guardano ogni volta come se fossero discesi degli ufo
Crsitina-piccolodemone invece nulla, deve andarci sopra e giocarci, prendere a zampate la carta, qualche volta riesce a fermarla passeggiando sui tasti..


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 16:51   #17
Profilo Utente
piccolopulce
Gattino
 
L'avatar di  piccolopulce
 
Utente dal: 11 2011
Paese: prov. Trapani
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 175
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Pulce ha una vera ossessione per la lavastoviglie.
Appena mi vede caricarla si piazza sopra, in allerta. Aspetta di sentire il triplo BIIIP che l' aggeggio emette appena inizia il programma.
E anche se non mi vede caricarla, appena parte il triplo BIIIP, corre da qualsiasi angolo della casa a mettersi sulla lavastoviglie.
Poi, sta fermo lì a fare la guardia, fino a quando la poveretta non finisce il ciclo di lavaggio.
Una sera ho avviato la lavastoviglie tardissimo. Di notte mi sveglio e non lo trovo. Faccio il giro della casa due volte, ma niente. Alla fine l'ho trovato sulla lavastoviglie, ormai spenta, che dormiva fra i barattoli, con la testa appoggiata su un contenitore basso. Doveva essere stramazzato dal sonno, perchè appena ho acceso la luce si è svegliato di soprassalto guardandosi attorno con una faccia del genere:"Oddio, ma io che ci faccio qui?".. dopodichè ha raggiunto mammina nel lettone!


Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan )
piccolopulce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 16:53   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da piccolopulce Visualizza Messaggio
Pulce ha una vera ossessione per la lavastoviglie.
Appena mi vede caricarla si piazza sopra, in allerta. Aspetta di sentire il triplo BIIIP che l' aggeggio emette appena inizia il programma.
E anche se non mi vede caricarla, appena parte il triplo BIIIP, corre da qualsiasi angolo della casa a mettersi sulla lavastoviglie.
Poi, sta fermo lì a fare la guardia, fino a quando la poveretta non finisce il ciclo di lavaggio.
Una sera ho avviato la lavastoviglie tardissimo. Di notte mi sveglio e non lo trovo. Faccio il giro della casa due volte, ma niente. Alla fine l'ho trovato sulla lavastoviglie, ormai spenta, che dormiva fra i barattoli, con la testa appoggiata su un contenitore basso. Doveva essere stramazzato dal sonno, perchè appena ho acceso la luce si è svegliato di soprassalto guardandosi attorno con una faccia del genere:"Oddio, ma io che ci faccio qui?".. dopodichè ha raggiunto mammina nel lettone!
che tenerino
  Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 20:35   #19
Profilo Utente
mafy
Gattino
 
L'avatar di  mafy
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 116
Predefinito Re: gatti e tecnologia

I miei bimbi adorano la stampante, io e mia figlia diciamo che sono fidanzati con lei, ci si strusciano, ci salgono sopra...col pc invece cercano sempre di interrompermi salendoci sopra, distraendomi e miagolando indubbiamente vogliono che smetta di giocare con lui per giocare con loro. Anche la scopa elettrica ha il suo perchè, Matisse ne è terrorizzato mentre Artù ci va vicino ci gira intorno gli da zampate tutto mentre la uso, fa lo stesso con l'aspirabriciole!


grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo:
mafy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-10-2012, 22:18   #20
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: gatti e tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da mafy Visualizza Messaggio
I miei bimbi adorano la stampante, io e mia figlia diciamo che sono fidanzati con lei, ci si strusciano, ci salgono sopra...col pc invece cercano sempre di interrompermi salendoci sopra, distraendomi e miagolando indubbiamente vogliono che smetta di giocare con lui per giocare con loro. Anche la scopa elettrica ha il suo perchè, Matisse ne è terrorizzato mentre Artù ci va vicino ci gira intorno gli da zampate tutto mentre la uso, fa lo stesso con l'aspirabriciole!
anche i miei!!!!briscola scappa appena prendo l'aspirapolvere, mentre merlino gli fa gli agguati!!!!l'altro giorno a momenti l'aspiravo.....
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara