Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2016, 10:36 | #1 |
Pappa fatta in casa, come si fa?
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha mai preparato o sa come preparare una palla fatta in casa per i nostri micetti? Vorrei prepararla per il mio micetto ogni tanto, però non so bene che ingredienti usare. Mi spieghereste come si fa?
Inoltre volevo sapere se dare da mangiare le interiora al gatto può fargli male, o se ogni tanto va bene (per lo più interiora di coniglio, visto che è l'unico animale che compriamo con ancora le interiora ). Grazie in anticipo e buona domenica! |
|
24-07-2016, 10:44 | #2 |
Re: Pappa fatta in casa, come si fa?
Ti dico come faccio io, perche' altri fanno diversamente,ma io e' 15 anni che faccio cosi e i miei gatti stanno bene,e fortunatamente spero che si va avanti cosi.
Io do pollo e tacchino cotto a vapore cioe' piatto sopra un pentolino con dentro acqua,sempre cucinata al momento Do carpacci crudi di vitellone pero' congelati e poi scongelati in frigo,a volte anche trita. Imiei mangiamo tanto pesce merluzzo,trota nasello e gamberetti sempri cotti a vapore Non do integratori,non metto olio ogni tanto una spolverata di grana Tutto questo alternato all'umido industriale. Io quando vado al super compro la fesa di tacchino o pollo e poi monoporziono,hanno un cassetto nel congelatore dove tengo la carne per loro,la sera la metto nel frigo a scongelare e la mattina gli e la do. |
|
|
|