Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 16:45   #31
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

ahahah io il tappeto lo voglio marrone con gli occhi verdi e le orecchie basse..rosso non mi piace..
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:46   #32
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da sabryina Visualizza Messaggio
Sì perché voglio capire fino a che punto voi allevatori vi spingete ad avere il tappeto rosso sotto ai piedi.
Carciofi! ( scusa ma quello che hai scritto non ha senso, non ho trovato risposta più consona alla tua uscita )
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:46   #33
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Cinzia74 Visualizza Messaggio
Credo che si stia andando fuori strada.....se magari non litigate tra voi.....
grazie!!!!

p.s. chi vuole si legge la storia chi non vuole non se la legge, chi capisce (e' lungo e un po' di confusione ce' ma non e' impossibile capirci qualcosa suvvia!) ok chi non capisce amen!
Cinzia, io ti vedo più obbiettiva tra tutti questi gran personaggi.

FAccio una domanda rivolta diretta a te proprio perché penso che tu sia obbiettiva.
Come possiamo noi utenti "esterni" capire qualcosa se le versioni delle 2 parti sono diametralmente opposte?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:46   #34
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Sabrina se a te NON interessa evita di stare su questa 3d!!!!
ma ti pare che uno in un forum pubblico non puo' scrivere cio' che vuole???

ma pensa te!!
mi spiace Sabrina, lascia questa discussione, se a te non interessa non e' detto che non interessi ad altri.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:48   #35
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Eudemonias Visualizza Messaggio
Carciofi! ( scusa ma quello che hai scritto non ha senso, non ho trovato risposta più consona alla tua uscita )
Avere intelligenza: capire quando è necessario tacere. Usa il tasto IGNORE. Io ti vedo come un macellaio con su un trono dove non vuoi scendere se non con sotto il tuo bel tappetino in moquette rossa per non sporcare i tuoi regali piedini. E allora?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:48   #36
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Cinzia74 Visualizza Messaggio
Sabrina se a te NON interessa evita di stare su questa 3d!!!!
ma ti pare che uno in un forum pubblico non puo' scrivere cio' che vuole???

ma pensa te!!
mi spiace Sabrina, lascia questa discussione, se a te non interessa non e' detto che non interessi ad altri.
Hai smentito il post che ho scritto

Ma di tutto questo.. cosa dicono gli avvocati? Che avete fatto bene a scrivere qui dentro? Ne sono a conoscenza?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:48   #37
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Ma pensa Sabryna, io per ora non ho letto niente scritto di mio pugno in cui asserisco che Cinzia abbia ragione, la mia scarsa obbiettività probabilmente si sarebbe evinta da un post di parte, ed invece mi sto limitando a dirti che se non capisci quello che è successo è un problema tuo e non di Cinzia...
Ma vabbè se ci tieni dimmi che non sono obbiettivo e cammino sul tappeto rosso, perchè sono un allevatore ( razzaccia eh ) MAH
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:49   #38
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da Eudemonias Visualizza Messaggio
Ma pensa Sabryna, io per ora non ho letto niente scritto di mio pugno in cui asserisco che Cinzia abbia ragione, la mia scarsa obbiettività probabilmente si sarebbe evinta da un post di parte, ed invece mi sto limitando a dirti che se non capisci quello che è successo è un problema tuo e non di Cinzia...
Ma vabbè se ci tieni dimmi che non sono obbiettivo e cammino sul tappeto rosso, perchè sono un allevatore ( razzaccia eh ) MAH
Ma se non hai MAI smesso di dire che sei suo amico............................... assieme ad altri utenti.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:51   #39
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Quote:
Originariamente inviato da sabryina Visualizza Messaggio
Avere intelligenza: capire quando è necessario tacere. Usa il tasto IGNORE. Io ti vedo come un macellaio con su un trono dove non vuoi scendere se non con sotto il tuo bel tappetino in moquette rossa per non sporcare i tuoi regali piedini. E allora?
OK sintassi e punteggiatura sono un pò mancanti, ma cerco di interpretare e rispondere... Essere intelligenti non significa capire quando è il momento di stare zitti o meno, magari quello lo chiamerei buon senso, il tasto ignore potrei usarlo, ma poi mi ritroverei di nuovo solo in questo triste pomeriggio invernale e non potrei più sorridere per quello che scrivi.
Mi piace l'idea del macellaio è una similitudine riconducibile al fatto che allevo ? In effetti per il discorso dei piedi hai ragione! Non mi piace camminare scalzo... ahahahah
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 16:52   #40
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Sabrina le versioni delle due parti sono opposte certo....ma ce' la versione dell' allevatore che e' sostenuta da perecchia gente che era al corrente di questa cosa (eudemonias, tulipe e anche sofiavenere, e scrisse anche la ragazza che ha la mamma della gatta in questione)
Questi chiamasi testimoni...l'altra parte parlava da sola. Comunque al momento la conclusione e' quella scritta in apertura di discussione....quindi ora la gatta sta comunque bene e si e' gia' integrata con gli altri miei devon e con i suoi parenti.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara