Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-10-2017, 18:27 | #1 |
Addio milu'
Il 23 ottobre alle ore 16 in punto la mia stella luminosa si e' spenta , ma continuera' a brillare in eterno dentro di me .
Milu' dolce amore mio corri spensierata sul Ponte dell'arcobaleno , gioca felice con tutti i tuoi cari amici, ma non dimenticare che in questi 2 anni ci siamo scambiate amore vero quello con la A maiuscola . Ci ritrovreremo un giorno e non ci separeremo mai piu . amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
31-10-2017, 19:25 | #2 |
Re: Addio milu'
Mi spiace ancora tanto, è salita sul ponte così velocemente
Ciao Milù, vegliaci dal Ponte di Luce Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
01-11-2017, 14:29 | #3 |
Ciao, Milù. Saluta Isidoro e digli che lo pensaimo sempre. |
|
02-11-2017, 09:51 | #4 |
ciao Milù!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
02-11-2017, 12:34 | #5 |
|
|
02-11-2017, 17:29 | #6 |
Buon viaggio Milù
|
|
06-11-2017, 12:10 | #7 |
Sicuro!!!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
21-11-2017, 21:47 | #8 |
Ti sono vicino...lasciano un vuoto incolmabile
|
|
21-11-2017, 22:19 | #9 |
|
|
23-11-2017, 15:56 | #10 |
Eccoci qui ...... E' passato 1 mese esatto , ma tu dolce Milu' sei sempre qui con me ,ti penso sempre ,nonostante ci siano gli altri miciotti e la cagnolina, il vuoto purtroppo che hai lasciato e' incolmabile , mi mancano le tue strusciatine mattutine, le tue testate sulla mia ma soprattutto mi manchi tu splendida creatura.
Ti amo cucciola mia . amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
|
|