Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-02-2011, 16:30   #11
Profilo Utente
perrycoltrane
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: il micio e i vicini

Ma penso che perry abbia già fatto visita con l'amico dirimpettaio grigio e bianco al vicino (di lato) e che ogni tanto capiti in casa anche di altri.
L'avevamo anche visto che usciva da lì una volta dopo essere stato coccolato dalla stessa persona che poi si è lamentata.
Insomma la gente adesso è sempre nevroticamente lamentosa, peccato perchè visto che ho tanto spazio avrei accolto qualche altro gatto disgraziato.
Solo che se la (stessa) vicina si lamenta perchè il mio giardiniere usando il soffiatore nel mio giardino sposta le sue foglie dei suoi cespugli, chissà cosa dice se il gatto dà una graffiata al cagnolino.

(mi son già informata visto che ho rinnovato la polizza RC famiglia: i gatti in Italia non sono assicurabili, solo i cani e i cavalli)
  Vai in cima
Vecchio 03-02-2011, 16:31   #12
Profilo Utente
baronegaia
Gattino
 
L'avatar di  baronegaia
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 387
Predefinito Re: il micio e i vicini

Quote:
Originariamente inviato da perrycoltrane Visualizza Messaggio
Ma quanta gente strana c'è??

ho un bel micio, per nulla aggressivo, anzi molto coccoloso; solo che è maschio, un po' territoriale (non piu' molto adesso è castrato).
Dunque un giorno squilla il telefono e una voce femminile giovane mi annuncia di essere la vicina di casa (o meglio la figlia della vicina).
Mi dice che insomma il mio gatto probabilmente sente la presenza del suo cagnolino e che quindi l'altro giorno quando son rientrati a casa lei e il fidanzato ha iniziato a soffiare, a inarcare la schiena tanto che il suo ragazzo è corso a chiudersi in macchina terrorizzato.
Mi ha chiamato perchè voleva farmi presente che potrebbe essere pericoloso, potrebbe assalire gli occhi.

Volevo dirle che di solito ci si chiude in macchina quando fuori ci sono i leoni durante i safari ( e che è meglio che cambi fidanzato), ma poi mi sono trattenuta.
La gente fa in fretta a passare dal vittimismo alla violenza e gli animali sono troppo esposti.
si...certo...il tuo gatto è il terribile hulk cat.....


"micio micio" 16 anni meravigliosi
baronegaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara