Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-07-2012, 12:13 | #1 |
Ciao Alvarez...
Alvarez è un micio che avevo adottato a distanza al gattile di Carpi assieme al mio moroso.
Era un micio buonissimo, coccolone, un pirata buono... gli avevano asportato un occhio perchè si era formata una massa tumorale, nonostante qualche problema di bronchite sembrava essere in salute. Nell'ultimo periodo la situazione è precipitata, si stava lasciando andare, è rimasto paralizzato, non c'era più scampo e hanno dovuto farlo volare sul ponte. Mi dispiace immensamente, ciao bel rossone, corri felice sul ponte assieme a Lenticchia... http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=23555 http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=23556 Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
19-07-2012, 12:24 | #2 |
Re: Ciao Alvarez...
Ciao, Alvarez... buone corse sul ponte
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
19-07-2012, 12:55 | #3 |
.. ciao bel rossone..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
19-07-2012, 12:55 | #4 |
Ciao micione rosso Alvarez.....eri un micione stupendo ...buone corse sul ponte tesoro.......
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
19-07-2012, 13:46 | #5 |
Ciao micione...ora l'occhietto è guarito
|
|
19-07-2012, 17:58 | #6 |
buone corse micione.....
|
|
19-07-2012, 18:25 | #7 |
Che meraviglioso micione... ciao Alvarez, salutami i miei pelosini sul Ponte
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
19-07-2012, 20:02 | #8 |
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
19-07-2012, 20:14 | #9 |
Ciao piccolo, buona vita sul ponte....
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
19-07-2012, 20:39 | #10 |
Corri felice, ciao bel micio.
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
|
|