Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Expo Tutto su expo e manifestazioni |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2013, 15:26 | #1 |
Expo Felina Bassano del Grappa 15-16 giugno
E' la prima manifestazione felina che fanno qui a Bassano.
Io penso di fare un giro domenica mattina. Qualcuno viene e/o espone? Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
12-06-2013, 16:17 | #2 |
Re: Expo Felina Bassano del Grappa 15-16 giugno
Io ci volevo andare entrambi i giorni, però non mi danno il sabato libero a lavoro perchè ho già chiesto lo scorso sabato (infatti ora sono in ferie)... Ci verrei volentieri la domenica, ma venendo in treno ho visto che il luogo dell'esposizione è lontanissimo dalla stazione, e come ci arrivo a piedi? Peccato, perchè il passaggio fino a casa ce l'avrei già, me l'ha offerto un'amica che ci va ed espone (si riconosce, è l'unica allevatrice di Kurilean Bobtail d'Italia ). Uff. Farla in un posto più a portata di mano no eh!! Che rabbia.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
12-06-2013, 16:38 | #3 |
in effetti è lontano dalla stazione dei treni, sarebbe impensabile farsela tutta a piedi.
Però se hai già chi ti riporterebbe a casa, se vuoi in stazione ti vengo a prendere io. Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
12-06-2013, 16:46 | #4 |
Grazie, sei gentilissima! Ma ho preso un impegno appunto sapendo di non poterci venire.
|
12-06-2013, 16:49 | #5 |
peccato.
Mi godrò le meraviglie feline da sola! Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
12-06-2013, 16:53 | #6 |
Comunque, valli a vedere i Kurillini, sono troppo simpatici. Hanno la codina a pon pon!!
|
12-06-2013, 17:10 | #7 |
si,si me li guardo tutti!
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
12-06-2013, 17:59 | #8 |
Mi piacerebbe venire, tornerei dove sono nata e cresciuta.
Vediamo. Ma dove la fanno esattamente? Sara87 se decido di andare se riesci ad arrivare a Latisana poi andiamo su insieme |
|
12-06-2013, 18:31 | #9 |
15 - 16 GIUGNO 2013
BASSANO DEL GRAPPA presso BASSANO EXPO Via Valsugana 22 - Cassola (VI) Domenica 16 Speciale Cuccioli di Tutte le Razze Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
12-06-2013, 18:59 | #10 |
zaari, fammi sapere se vieni, sarei davvero felice di conoscerti di persona! Ma quindi tu sei originaria di queste parti?
Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
|
|