Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-07-2015, 13:47 | #1 |
Messaggi visti in ritardo
Perchè leggo solo oggi i messaggi che mi sono stati scritti sul forum qualche giorno fa????aiutoooo ma credo sia un problema del mio pc/connessione....
chiedo scusa se non ho risposto, è solo perchè appunto mi sono arrivati in ritardo..... La #tecnologia avanzata....ahahahahahahah |
|
15-07-2015, 15:55 | #2 |
Re: Messaggi visti in ritardo
Ma parli di messaggi privati?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-07-2015, 15:59 | #3 |
E' vero!!
Io mi aspettavo una risposta immediata e invece... tsk! Ho passato due giorni attaccata al pc in attesa di un messaggio. Ho persino trascurato i gatti per colpa tua, sappilo! () Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-07-2015, 16:01 | #4 |
Ho controllato il profilo, è ok.
|
15-07-2015, 16:02 | #5 |
Comunque se vai in alto a dx su links veloci e clicchi su messaggi odierni, hai tutta l'attività del forum sott'occhio.
|
15-07-2015, 16:21 | #6 |
Non ricevo messaggi perché in pochi me ne mandano. Mi mandate un messaggio ? Anche finto, va bene lo stesso
|
|
15-07-2015, 16:24 | #7 |
haha Marina sei forte io sono se vuoi
|
|
15-07-2015, 16:48 | #8 |
Fatto aletto
|
|
15-07-2015, 16:49 | #9 |
Approfitto per dire che non so se te l'ho inviato ne se ti arriverà mai visto che la mia cartella messaggi inviati mi da sempre "zero messaggi"
|
|
15-07-2015, 16:54 | #10 |
L'ho scoperto da poco.....devi fleggare l'opzione "salva una copia in messaggi inviati" e puoi anche chiedere la ricevuta del messaggio!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
|
|