Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-10-2022, 20:40   #1
Profilo Utente
Tolino
Gatto
 
Utente dal: 09 2017
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 930
Predefinito Ottimi croccantini e appetibil?

Ciao a tutti, mi potreste indicare delle crocchette di ottima composizione e appetibili? Le mie gatte si sono stufate di quelli che le do che non mi pare neanche siano il massimo. Grazie!
Tolino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2022, 16:59   #2
Profilo Utente
Saidinamia
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2022
Regione: Lombardia
Messaggi: 42
Predefinito Re: Ottimi croccantini e appetibil?

Ciao! Io alle mie, che per un sacco hanno mangiato Purina one che non è il massimo, ho iniziato a dare da qualche mese le Farmina grain free pollo e melograno (ma ci sono molti altri gusti) che devo dire piacciono tantissimo e anche la composizione dopo tantissimi confronti, è di buona qualità ed anche la veterinaria è stata d'accordo...altrimenti avevo adocchiato anche le Acana che però nella mia zona non ho trovato per gatti sterilizzati. Queste rimanendo nella fascia di prezzo che posso permettermi, ovvero 20/25 euro per 1,5 kg.
Saidinamia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2022, 17:19   #3
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,738
Predefinito Re: Ottimi croccantini e appetibil?

le c rocchette x gatti sterizzati hanno solo grassi in meno e mi pare x il resto è un bisnis di mercato si puo dare benissimo la versione x adulti se il gatto non tende ad ingrassare.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2022, 18:24   #4
Profilo Utente
Saidinamia
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2022
Regione: Lombardia
Messaggi: 42
Predefinito Re: Ottimi croccantini e appetibil?

Sisi certo, se i gatti non tendono a ingrassare e non si abbuffano come le mie porcelline vanno bene anche quelle non specifiche
Saidinamia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2022, 09:47   #5
Profilo Utente
Tolino
Gatto
 
Utente dal: 09 2017
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 930
Predefinito Re: Ottimi croccantini e appetibil?

Ho visto che piacciono ad entrambe quelle della Vet-Line la linea Olistika che ho letto sono si ottima qualità
Tolino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-10-2022, 06:44   #6
Profilo Utente
Estate
Gattino
 
L'avatar di  Estate
 
Utente dal: 07 2022
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 227
Predefinito Re: Ottimi croccantini e appetibil?

Quote:
Originariamente inviato da Tolino Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi potreste indicare delle crocchette di ottima composizione e appetibili? Le mie gatte si sono stufate di quelli che le do che non mi pare neanche siano il massimo. Grazie!

Il mio gatto, da quando le ha provate, mangia solo quelle del marchio "N&D".sono naturali, senza cereali inutili e contengono tante vitamine. Il mio le magia per sterilizzati quaglia e zucca ma ne esistono tante versioni! Per lui le uso come snack perché principalmente mangia umido ma quando le vede impazzisce! Effettivamente un buon odore rispetto ad altre marche!


Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no.
Ernest Hemingway
Estate non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara