Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2012, 00:49 | #1 |
Un anno fa.....
.....la piccola Tigratina della nostra colonia veniva investita. I suoi 3 piccolini avevano appena 15 giorni e hanno rischiato di morire..... per fortuna è andato tutto bene e ora sono tre bei gattoni!
Trovate quì la loro storia, per chi non la ricorda. http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=91737 Io ho tenuto Tommy, che ora è un bel bisontino di appena 7 Kg ! Newo, un utente milanese, ha adottato le sue due sorelline Cenerina e Fiammetta. http://i277.photobucket.com/albums/k...a/058D0781.jpg http://i277.photobucket.com/albums/k...a/6A0D5F0E.jpg Buona vita piccolini! La vostra mammina vi guarda dall'alto del ponte, ne sono sicura! Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
11-05-2012, 01:07 | #2 |
Re: Un anno fa.....
Ma che belliiii <3 Ammazza Ciber 7 kg Che bel micione blu che è! Tanti auguri ai tre miciotti super fortunati..
|
|
11-05-2012, 01:11 | #3 |
Un pensiero dolce per Tigratina sul ponte ...
Grattini ai piccolini bellissimi Tommy, Cenerina e Fiammetta! Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
11-05-2012, 09:38 | #4 |
In ricordo di Tigratina...
Sarebbe una mamma orgogliosa dei suoi cuccioli. Sono diventati dei bellissimi gattoni! Ciao piccolo angioletto. |
|
11-05-2012, 09:42 | #5 |
Tommy è la versione XL di Tora Tora! Bellissimi i gatti blu!
Anche Cenerina e Fiammetta sono due gatte meravigliose. Un pensiero per Tigratina che li osserva dal Ponte.. D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
11-05-2012, 13:34 | #6 |
Tigratina sarà molto soddisfatta e appagata lassù...I suoi piccoli hanno incontrato mani meravigliose che hanno assicurato una vita splendida a tutti e tre permettendogli di farsi splendidi e felici gattoni,...
Colgo l'occasione per rinnovarti tutta la mia stima incondizionata Ciber... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
11-05-2012, 13:41 | #7 |
.. Tigratina sara'contenta nel vedere da lassu'come sono cresciuti belli e forti i suoi piccolini..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
11-05-2012, 14:41 | #8 |
Bellissimi...qualcuno da lassù li sta proteggendo.
|
|
11-05-2012, 16:24 | #9 |
MI unisco anch'io alla stimata verso Cyber.... sono dei bei gattoni, mamma tigratina, dal ponte, starà facendo fusa a nastro da tanto deve essere orgogliosa di loro...
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
11-05-2012, 17:17 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|