Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-07-2011, 16:54   #51
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

poverino!! ma non potresti darglielo per bocca l'antibiotico ora che sta meglio?? ti consiglio di dargli i crocchi royal canin kitten 36 , i sensible glieli puoi mischiare e sono eccezionali in caso di diarrea, ma non sono specifici per cuccioli! io ci sono passata con la diarrea, sono tornata ai crocchi royal canin e tutto si è sistemato! non cambiare più marca e quando gli ridarai l'umido fallo con cautela, dando piccoli assaggi!io gli do anche un pochino di carne cruda o leggermente scottata decongelata, evita l'omogeneizzato!

Ultima Modifica di roxy; 07-07-2011 at 16:57.
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 11:43   #52
Profilo Utente
puci26
Gattino
 
L'avatar di  puci26
 
Utente dal: 05 2011
Gatti: 1
Messaggi: 252
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

Ciao a tutti! Altro aggiornamento del mio bellissimo Pashmino! Sta meglio, è quasi tornato quello di prima, stamattina siamo andati a fare le altre 2 punturine ed è stato abbastanza bravo il piccolino. Domani pomeriggio ultima visita e poi si spera di lasciarlo tranquillo a casa per una settimana. Devo andare a prendere i crocchini per la diarrea perché per il momento non gli vanno i fermenti lattici e soprattutto il Carobin Pet. Fa ancora la cacchetta diarreosa ma comincia a esserci qualche pezzetto un po’ più formato.
Lo scombussolamento che ha avuto il mio micino ha rafforzato ancora di più il nostro legame, siamo l’uno l’ombra dell’altra!


PASHMINO SHILLA
puci26 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 12:00   #53
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

.. che bello..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 12:23   #54
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

Posso affermare con certezza assoluta che Puci e compagno sono i migliori genitori che potessi anche solo sognare per Pashmino!
Ogni volta che Puci mi invia un email mi vengono le lacrime agli occhi per la gioia leggendo tutto l'amore che può nascere fra una persona ed un micio.

Puci, non posso esprimere a parole questa sensazione.
So solo che capisci benissimo cosa intendo!

Grazie di cuore a te ed al tuo compagno per essere così speciali!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 12:40   #55
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

per fortuna la cosa si sta risolvendo....
purtroppo sono cose che capitano, soprattutto con i cuccioli
cmq sei stata una bravissima infermiera puci



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 13:59   #56
Profilo Utente
puci26
Gattino
 
L'avatar di  puci26
 
Utente dal: 05 2011
Gatti: 1
Messaggi: 252
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

Aram mi commuovo io a leggere le tue parole, mi commuovo ogni volta che guardo gli occhietti di Pashmino, ogni volta che sento le sue fusa e ogni volta che mi passa a fianco quasi per caso ma venendomi a sfiorare. spero solo di poter far vivere e scoprire questa magia nuova per me a più gente possibile!!! i miei genitori per primi, appena se ne vanno in pensione (e tra un po' non mancherà tanto) voglio che si prendano un animale, è troppo un'esperienza stupenda!!!



PASHMINO SHILLA
puci26 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 10:34   #57
Profilo Utente
puci26
Gattino
 
L'avatar di  puci26
 
Utente dal: 05 2011
Gatti: 1
Messaggi: 252
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

non so se è successo a qualcuno di voi, ma da 2 giorni sto dando a Pashmino i crocchi della Royal Canin Intestinal, per aiutarlo a fare la cacca più formata, visto anche che ultimamente mi rifiuta i fermenti lattici e l'altra pasta per la diarrea. inizialmente li ha mangiati perchè aveva fame ma ora è come una droga! continua a tornare a mangiarli! da un lato non mi preoccupo perchè dopo la diarrea dei giorni scorsi ha perso qualche etto e la veterinaria ha consigliato di farglieli riprendere prima di iniziare la terapia per bocca di questa settimana.

è successo anche a voi che gli piacessero così tanto?


PASHMINO SHILLA
puci26 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 10:39   #58
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

Qui gli Intestinal vanno a ruba.... un periodo che dovevano mangiarli solo due mici, mi toccava nasconderli agli altri, altrimenti mi facevano fuori il pacco in pochi minuti !! Sono molto appetibili ed ai mici piacciono tanto... Sicuramente il piccolo si sta riprendendo da quello che ha passato e la fame c'è....
Stai tranquilla....


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 10:50   #59
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

Quote:
Originariamente inviato da puci26 Visualizza Messaggio
Aram mi commuovo io a leggere le tue parole, mi commuovo ogni volta che guardo gli occhietti di Pashmino, ogni volta che sento le sue fusa e ogni volta che mi passa a fianco quasi per caso ma venendomi a sfiorare. spero solo di poter far vivere e scoprire questa magia nuova per me a più gente possibile!!! i miei genitori per primi, appena se ne vanno in pensione (e tra un po' non mancherà tanto) voglio che si prendano un animale, è troppo un'esperienza stupenda!!!

Felicità!

Quote:
Originariamente inviato da puci26 Visualizza Messaggio
non so se è successo a qualcuno di voi, ma da 2 giorni sto dando a Pashmino i crocchi della Royal Canin Intestinal, per aiutarlo a fare la cacca più formata, visto anche che ultimamente mi rifiuta i fermenti lattici e l'altra pasta per la diarrea. inizialmente li ha mangiati perchè aveva fame ma ora è come una droga! continua a tornare a mangiarli! da un lato non mi preoccupo perchè dopo la diarrea dei giorni scorsi ha perso qualche etto e la veterinaria ha consigliato di farglieli riprendere prima di iniziare la terapia per bocca di questa settimana.

è successo anche a voi che gli piacessero così tanto?
Quote:
Originariamente inviato da Ellis Visualizza Messaggio
Qui gli Intestinal vanno a ruba.... un periodo che dovevano mangiarli solo due mici, mi toccava nasconderli agli altri, altrimenti mi facevano fuori il pacco in pochi minuti !! Sono molto appetibili ed ai mici piacciono tanto... Sicuramente il piccolo si sta riprendendo da quello che ha passato e la fame c'è....
Stai tranquilla....
Quoto Ellis!
Tranquilla, Puci...si sta solo rimettendo in pari!
Eheheh!



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 18:26   #60
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Pashmino vomito e diarrea

.. qua non c'e'verso di dare altri crocchi che NON siano i sensible 33 della RC...
.. addirittura quando apro il saccone Gandal ci si tuffa dentro..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara