Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-05-2022, 16:02 | #1 |
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Mi chiamo Nadia, sono di Milano e ho 54 anni. Il 31 dicembre scorso ho perso la mia adorata Penelope dopo 16 anni di meraviglioso è infinito amore, se n’è andata lasciando un vuoto immenso… il 19 aprile è arrivato a scaldarmi il cuore il mio piccolo Jin, che ora ha quasi tre mesi, ed è un amore immenso. Ho scoperto da poco il vostro bellissimo forum e con piacere mi sono iscritta.
|
|
16-05-2022, 16:47 | #2 |
Re: Ciao a tutti
Ciao cara Nadia.
Ho una storia molto simile alla tua ed anche un'età simile alla tua. Ti mando subito il mio caldo benvenuto. Anche io sono qui da pochi giorni e, a dire il vero, al mio topic di benvenuto non ha riposto nessuno, ma pazienza. Ti auguro tutto il bene possibile col tuo Jin ed anche una felice frequentazione del forum, se riesci. Paola (ci tenevo a salutarti perchè so che gusto amaro abbia scrivere un topic di presentazione, vedere che ha tante visite ma nemmeno uno straccio di risposta) |
|
16-05-2022, 17:57 | #3 |
ciao benvenuta!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
17-05-2022, 08:30 | #4 |
|
|
22-05-2022, 15:55 | #5 |
Ciao e benvenuta
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
22-05-2022, 16:20 | #6 |
Ciao e benvenuta
Lulù - Peperina - Puffetta - Minù sempre nel mio cuore |
|
01-06-2022, 07:56 | #7 |
Grazie a tutti per il benvenuto
|
|
01-06-2022, 15:24 | #8 |
Ciao Nadia, benvenuta sul forum
Jin non può sostituire Penelope, però può fartela ricordare con una serenità che solo un'altro gatto può dare. Ci sono passato. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-06-2022, 00:21 | #9 |
Ciao e grazie per il benvenuto. È vero, il mio piccolo Jin è un amore immenso e raggruppa tutte le caratteristiche delle mie adorate gatte precedenti Penelope, Luna, Luna,Chicco, Chicca… nel corso dei miei 54 anni ne ho passati 44 in compagnia di queste meravigliose creature e ogni nuovo arrivo porta gioia e arricchisce di amore immenso. Grazie per le belle parole.
|
|
19-06-2022, 18:38 | #10 |
Cara Nadia,
Benvenuta! E' un dolore inenarrabile perdere la propria amata ma Penelope la porterai sempre con te, come tutte le creature che ami. Per il piccolo Jin avrai un amore immenso ma diverso. Tante coccole ti raccomando un caro saluto anche a Jin |
|
|
|