Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2016, 10:26 | #1 |
Ho mandato una mail con la foto che vorrei inserire come avatar circa... boh, una settimana fa. Vorrei solo sapere se è arrivata e/o se ho sbagliato qualcosa... non ho ovviamente fretta, è solo per sapere se la devo rimandare o se l'attesa rientra nei (comprensibili) "tempi tecnici"...
Grazie Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
30-03-2016, 11:38 | #2 |
Re: Avatar
ciao ho qui di fronte le mail ma della tua neanche l'ombra,a che indirizzo l'hai mandato?
Comunque devi mandarlo a staffmicimiao@gmail.com ps la prossima volta non aspettare una settimana non e' una lettera...manda un mp a un moderatore o a me cosi siamo sicuri in caso di necessita' |
|
30-03-2016, 11:47 | #3 |
Grazie, Rosa. Ehm... non ricordo dove l'ho mandata, ho copiato un indirizzo trovato nelle FAQ... mi sa che era tipo forum@micimiao....
Rimando la mail all'indirizzo che mi hai indicato P.S. Non ho aspettato una settimana perchè pensavo non fosse ancora arrivata la mail, ho aspettato una settimana perchè penso che, giustamente, tutti abbiamo una vita oltre al forum... staff compreso Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
30-03-2016, 13:11 | #4 |
scusa c'è stato un refuso, fra staff e micimiao c'è un punto:
staff.micimiao@gmail.com Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
30-03-2016, 14:55 | #5 |
Poli scusami e' che con i miei problemi di vista o perso di vista il punto
comunque mail arrivata grazie Sandro di aver corretto. |
|
30-03-2016, 16:25 | #6 |
Come arrivata, non l'ho ancora reinviata all'indirizzo con il punto?!??!
E' evidente che punto o non punto la mail arriva lo stesso (curioso, però) Grazie, in tutti i casi. Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
30-03-2016, 17:01 | #7 |
Si infatti, é arrivata lo stesso....