Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2017, 05:38 | #1 |
Dixie ha smesso di lottare......e' sul ponte
Il 23 maggio alle 17:45 mi hai lasciato........Non ho più lacrime da versare, sono distrutto dal dolore, però contento che adesso non soffrirai più, ti ho coccolato per tre ore sul lettone, ti ho baciato dappertutto, ti ho fatto sentire l'immenso amore che provavo per te.
È proprio per il mio immenso amore che ti ho dovuto lasciare andare..........mi manchi come l'aria che respiro, in quei lunghissimi minuti non ti abbandonato nemmeno per un secondo, ti ho ucciso con il mio amore, ringrazio te, dixie, per avermi regalato 10 anni di felicità. Ho sognato un miracolo, che non è mai arrivato.........ho sognato di avere i poteri di John coffee, il miglio verde, è di poter asportare il tumore.......la speranza è sempre l'ultima a morire, purtroppo niente di tutto ciò è avvenuto. Corri sul ponte, amore mio, perché so' per certo che un giorno ti rivedrò e ti riuccidero d'amore, per la seconda volta...... Non eri solo un gatto ma' come un figlio, che ho amato, coccolato e viziato sino all'ultimo secondo della sua vita. Prima di seppellirlo, l'ho lavato, si era sporcato di feci, profumato con il sapone, chiuso gli occhi e dato l'ultimo bacio....... Sto impazzendo di dolore....... per troppo amore.......ma lo rifarei milioni milioni di volte. Ciao dixie un bacio dal tuo papà Ivan l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
25-05-2017, 06:20 | #2 |
Re: Dixie ha smesso di lottare......e' sul ponte
R.I.P. dolcissimo Dixie
|
|
25-05-2017, 06:58 | #3 |
|
|
25-05-2017, 08:41 | #4 |
Ricordo la straziante discussione di poco tempo fa, quando ci dicesti che avevano diagnosticato un tumore al tuo piccolino.
Vale poco per alleviare il tuo dolore, ci siamo passati in tanti e sappiamo che lacerazione hai adesso nel cuore, ma il tuo Dixie non soffre piú. Non ti puó consolare, ma aggrappati a questo e alla consapevolezza di quanto vi siete amati per provare a sopportare il male che ti devasta. Buon Ponte piccolo angelo peloso, sta vicino al tuo papá umano. Un abbraccio forte, Ivan. Ivo Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
25-05-2017, 08:50 | #5 |
Ciao Dixie, sei vissuto nell'amore e nell'amore continuerai ad esistere
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
25-05-2017, 09:20 | #6 |
Buon ponte Dixie.
Un abbraccio a te |
|
25-05-2017, 10:23 | #7 |
mi ricordo il thread su Dixie... era pochissimo tempo fa!! è stato tutto così rapido... addio Dixie..... un abbraccio forte Ivan
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-05-2017, 12:24 | #8 | |
Quote:
Quando una stella muore FA MALE un abbraccio fortissimo |
||
25-05-2017, 12:43 | #9 |
Sapere che ci ritroveremo serve ad alleviare almeno un pochino il dolore intollerabile che si prova in questi momenti...
Mi ritrovo completamente nelle tue parole, Ivan, e credimi se ti dico che mi hai fatto piangere... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-05-2017, 12:49 | #10 |
Mi dispiace.. R.I.P piccolo
Un abbraccio I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
|
|