Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2011, 11:17 | #1 |
La mia bimba sta morendo ... Pipi è sul Ponte
Non ho parole... non riesco a smettere di piangere..... ancora non riesco a credere che la mia piccola dolcissima bellissima e forastica Pipi stia morendo, sono appena tornata dal vet. che le ha diagnosticato un'insufficenza renale gravissima con valori di Bun e Crea altissimi e una soppressione del sistema immunitario notevole indice di un'infezione virale a parer suo cronica......
Eluccio Micia Sally Dinda Jerry e voi tutti piccoli amici sarete sempre nel mio cuore |
|
26-09-2011, 11:29 | #2 |
Re: La mia bimba sta morendo
Non ha prospettato una dialisi, niente? Era già in cura?
Mi dispiace tanto tanto.. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-09-2011, 11:31 | #3 |
mi dispiace tanto....
Deb, Oscar e Roxana |
|
26-09-2011, 11:36 | #4 |
oh no! mi dispiace tanto
|
|
26-09-2011, 11:40 | #5 |
che amarezza...
Lupin |
|
26-09-2011, 11:40 | #6 |
ciao tesoro non disperare,goditi quello che resta....
|
|
26-09-2011, 11:52 | #7 |
Mi dispiace. Una diagnosi senza possibilità d'errore, senza margini di miglioramento?
Un abbraccio a te e una crezzina alla micia. |
|
26-09-2011, 12:00 | #8 |
ciao Viola, l'unica cosa che mi ha prospettato e' una terapia a base di fluidi, fortekor e renalzyn, ma la beffa di tutta questa storia e' che sei mesi fa le avevo fatto fare gli esami ed erano tutti perfetti tanto che il vete aveva esclamato che aveva valori da gatta giovincella!
Eluccio Micia Sally Dinda Jerry e voi tutti piccoli amici sarete sempre nel mio cuore |
|
26-09-2011, 12:02 | #9 |
Quanto mi dispiace...non ho parole.....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
26-09-2011, 12:03 | #10 |
grazie........
|
|
|