Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-08-2016, 13:46   #1
Profilo Utente
milla
Gattino
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 144
Predefinito controllo dal vet - sembra complicato ora

Dovrei portare la mia gatta Milla a fare i controlli...
Esame delle urine, analisi del sangue e visita.

Però a parte il fatto che questa è l'unica settimana in cui sono chiusi. Con l'altro gatto che stava male (il mio angeletto), non ho avuto tempo ed ora le ho preso due cucciolini per far compagnia a me ed a lei (era andata in depressione). Sono figli di una cucciolata di casa, così so che non hanno la felv, conoscendo la proprietaria e la madre.

Comunque, ora con l'inserimento è stata sin troppo paziente e penso dovrò aspettare dei giorni, li ha già accettati e le piacciono. Passava le giornate sdraiata ad un angolo, le mancava tanto il mio gattone meraviglioso (angeletto ).

Insomma fatto sta che ho provato a mettere il riso al posto della lettiera, la lettiera apposita per prelevare le urine e lei niente... Ad un certo punto si è sdraiata e poi addormentata nella lettiera (perchè continuavo a mettercela), forse pensava di farmi felice.

Ha un bel caratterino e mi ha stupito come abbia accettato di buon grado i due piccoli. Forse a questo punto devo aspettare ancora almeno una settimana, sperando di riuscire anche a prelevare le urine in qualche modo. E' stata molto stressata.

Inoltre da quando è nata e l'ho portata in casa, non è mai stata gatta unica, penso volesse compagnia.

Ultima Modifica di milla; 13-08-2016 at 13:50.
milla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-08-2016, 06:34   #2
Profilo Utente
milla
Gattino
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 144
Predefinito Re: controllo dal vet - sembra complicato ora

Poi ho deciso che appena tornano i miei veterinari vado da loro (ossia la prossima settimana).
Tanto i gattini si sono ambientati e la gatta Milla sembra più tranquilla.


.
milla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-08-2016, 09:55   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,495
Predefinito Re: controllo dal vet - sembra complicato ora

Fai bene ad aspettare che tornino i tuoi vet, questa fase di riadattamento per lei è impegnativa perché loro vivono il lutto come noi, come una fase di riassestamento e ricostruzione, valutazione di altre certezze in un contesto di emotività non facilmente dominabili ed affrontabili.
Se la visita non è urgente lascia passare qualche giorno ancora così lei continua a ricostruire le sua certezze


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara