Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-12-2014, 08:04 | #1 |
siti affidabili per acquisto crocchette
Salve è molto che non scrivo sul forum, ma ora ho bisogno di un vostro consiglio. Purtroppo su zooplus le crocchette che uso per il mio gatto ovvero le natural trainer adult non sono più in assortimento, volevo chiedervi se conoscete altri siti affidabili , oppure delle crocchette simili per composizione e prezzo a quelle che ho sempre usato. Grazie in anticipo per lè risposte. La scorta sta finendo e nn so come fare
|
|
29-12-2014, 08:33 | #2 |
Re: siti affidabili per acquisto crocchette
Puoi provare in negozio. Qui da me la trainer c'è l hanno tutti i Pet Shop.
Ma sono monoproteiche? |
|
29-12-2014, 09:02 | #3 |
Sinceramente nn lo so, fin da cucciolo ho dato la trainer .Purtroppo nei pet shop vicino casa mia non ci sono o bisogna prenotarle (ho già chiamato). Vedendo le tabelle sul forum ho letto che a acana è ottima, ma tra le varie recensioni ho letto che è molto proteica e non è indicabile per i gatti che vivono in casa. Poi vedendo su zooplus ci sono solo pacchi da più di 6 kg e se nn dovesse piacere o se non andasse bene che faccio grrr, mannaggia a zooplus
|
|
29-12-2014, 11:19 | #4 |
|
|
29-12-2014, 12:06 | #5 |
Forse ho trovato un pacco xd intanto volevo chiedervi, nel caso non si rifornissero, se queste potrebbero andare bene, cosi inizio a ordinare per vedere se piace.
http://m.zooplus.it/shop/gatti/cibo_...ive_cat/192666 Brian è un gatto sterelizzato di un anno e 8 mesi dite che possano andare bene? |
|
29-12-2014, 12:46 | #6 |
Sei sicura? Io le ho viste tranquillamente su Zooplus!
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...natural/210102 |
|
29-12-2014, 13:18 | #7 |
Io l'ho preso ma è una sola unità. ..li ho contattati, inizialmente nn c'erano e poi c'era questa busta, infatti quando ho provato a ordinare due pacchi mi hanno scalato a 1bho......
|
|
29-12-2014, 14:00 | #8 |
Vi ricordo che qui possiamo solo parlare di zooplus, altri indirizzi, potete passarveli tranquillamente su mp.
Carmy hai provato con tutti i siti di zooplus? Magari il mancato rifornimento è dovuto solo alle festività... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
29-12-2014, 14:18 | #9 |
A scusa non lo sapevo. Comunque si
|
|
29-12-2014, 15:55 | #10 |
Le Grau Miezelinos non sono male ma se vuoi provare le Acana, perché no?
Non esiste - per un gatto sano - un problema di "troppe proteine". Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|