Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2024, 08:26 | #1 |
Croccantini per micia adultissima
Ciao, cercavo dei croccantini per adulti appetibili, perchè la micia altrimenti non li mangia,
Avendo questo problema di inizio di sofferenza renale, temo un po’ prodotti particolari, notoriamente insapore (ho aperto e buttato croccantini per gastroenterite passata per fortuna, ma davvero non li ha nemmeno guardati). Cosa posso prendere di appetibile ma possibilmente per questo inizio di problema? Il vet. mi ha dato nomi, ma anche un croccantino normale per adulti ( tipo dual ultima). Per l’umido sto tamponando con pesce in brodo che gradisce e beve parecchio cosi, anche di pollo, senza sale e altro. Gli piacerebbe l’acquetta delle nostre scatolette di tonno al naturale e anche il tonno, ma credo non vada bene, troppo salato? (Mi aggredisce ogni volta che sente l’odore!). Scatoline umido è fissata con gourmet mousse, ma sto cercando alternativa saporita più indicata per la sofferenza renale, un suggerimento? Grazie P.S. mi auguro di potergli far assumere Renal p. ho scritto post chiedendo se i mici lo gradiscono, lei è una furbissima non la freghi! |
|
21-07-2024, 17:10 | #2 |
Re: Croccantini per micia adultissima
Per l'insufficienza renale i croccantini andrebbero proprio evitati... È saggia a non mangiarli.
Scegli un buon umido completo... Pesce o pollo in filetti in brodo non sono adatti. |
|
|
|