Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2015, 20:21   #11
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Quote:
Originariamente inviato da CINDY74 Visualizza Messaggio
Stress non direi in casa e ' tranquillo , non ci sono stati cambiamenti nella sua vita , non sta da solo a lungo, ha sempre cibo ed acqua fresca ,ha 5 anni e da 1 soffre di cistiti ricorrenti ,ogni volta facciamo esami , ecografie, ma non ha nulla ,né calcoli niente ...
il veterinario ho chiamato ora ma oggi non è in ambulatorio ,lo trovo domani..grazie a tutti poi vi dirò come va
Domandona: secondo te la vita che fa lo appaga?
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2015, 21:52   #12
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Io ho usato in passato Cantharis diverse volte sulle mie micie intere, e funzionava nel 50% dei casi!
davo 3 granuli al giorno. Per me è un ottimo prodotto, e sugli animali l'effetto placebo non esiste. Mica capiscono cosa si stanno prendendo...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2015, 22:41   #13
Profilo Utente
kiakim
Gattino
 
L'avatar di  kiakim
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Venezia Mestre
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 386
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Io ho usato in passato Cantharis diverse volte sulle mie micie intere, e funzionava nel 50% dei casi!
davo 3 granuli al giorno. Per me è un ottimo prodotto, e sugli animali l'effetto placebo non esiste. Mica capiscono cosa si stanno prendendo...
i gatti non capiscono, ma noi umani si ed i gatti ragionano col "noi ci prendiamo cura di noi"

un prodotto che funziona al 50% è solo casualità.

Ma so che qui entro in un mondo dove chi crede all'omeopatia (come te) e chi non ci crede (come me) è meglio che evitino di commentarsi l'un l'altro.
non ne usciremmo vive ^_^


Mamma di Patata e Lenticchia
kiakim non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2015, 23:30   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Io sono stata molto pragmatica, avevo entrambi i prodotti, se uno non funzionava, davo l'altro. Nessun problema e nessun dispiacere, si prende il meglio di quello che si può avere. Non credo alla scienza come una fede. Quindi non ci rimango male se non funziona.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2015, 06:05   #15
Profilo Utente
CINDY74
Gattino
 
L'avatar di  CINDY74
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 137
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

La vita che fa AAleto magari non lo appaga completamente certo non è la vita in libertà ma quella ha i suoi pro e i suoi contro ..ma è la vita di un gatto casalingo altro purtroppo non posso offrirgli..se lo lasciassi uscire andrebbe subito sotto un auto ...
per l'omeopatia tentar non nuoce , visto che le ho provate tutte ...grazie !
CINDY74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2015, 09:51   #16
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Quote:
Originariamente inviato da CINDY74 Visualizza Messaggio
La vita che fa AAleto magari non lo appaga completamente certo non è la vita in libertà ma quella ha i suoi pro e i suoi contro ..ma è la vita di un gatto casalingo altro purtroppo non posso offrirgli..se lo lasciassi uscire andrebbe subito sotto un auto ..!
Fai benissimo!! Meglio un po' meno di libertà che il rischio di una vita corta e di una morte atroce!!! I miei 6 stanno solo in appartamento, ma li vedo comunque sereni e l'unica che poteva uscire quando era nella sua vecchia famiglia ha contratto la FIV!!!
  Vai in cima
Vecchio 27-03-2015, 10:45   #17
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: cantharis x cistite...dosaggio ?

Quote:
Originariamente inviato da CINDY74 Visualizza Messaggio
La vita che fa AAleto magari non lo appaga completamente certo non è la vita in libertà ma quella ha i suoi pro e i suoi contro ..ma è la vita di un gatto casalingo altro purtroppo non posso offrirgli..se lo lasciassi uscire andrebbe subito sotto un auto ...
per l'omeopatia tentar non nuoce , visto che le ho provate tutte ...grazie !
Oddio, nessuno di noi mette i gatti in mezzo alla strada, non mi fraintendere, la mia domanda è scaturita dal fatto che spesso la cistite idiopatica è causata da stress, e sicuramente prova la cantharis può essere che funzioni perché no?
Aletto non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara