Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-2011, 07:35 | #1 |
strani messaggi
scusate l'argomento che può sembrare stupido e spero di non fare figuracce, ma stamattina ho aperto alcune discussioni soprattutto dove ci sono gli annunci delle adozioni, e ho trovato questi 2 utenti "rstu381" e "active000" che scrivevano messaggi strani, alcuni in inglese altri in italiano ma senza senso, voi ne sapete qualcosa?
|
|
18-06-2011, 08:35 | #2 |
Re: strani messaggi
sono troll, non aprirli, che magari ti becchi qualche virus !
I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari. |
|
18-06-2011, 08:42 | #3 |
si, purtroppo, ultimamente siamo presi di mira...per, capire sensa aprire basta puntare il mause con la freccetta sul titolo e secondo cosa c'è scritto nell'anteprima, si intuisce che, non è il caso di aprire.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
18-06-2011, 09:16 | #4 |
Se vuoi quando trovi qs messaggi, puoi aiutare le mod segnalandoli, cliccando sul triangolino che si trova a lato al messaggio, sotto il nome dell' utente in questione.... In qs modo, li cancellano e teniamo il forum più pulito da queste cose ....
Deb, Oscar e Roxana |
|
18-06-2011, 09:42 | #5 |
perfetto delice! pensavo di essere io ancora addormentata stamattina nel leggerli, mi sono strofinata gli occhi più volte perchè sembra ostrogoto!!!
vado a sistemare casa che oggi arriva il mitico Pashmino!!!!!! buona giornata a tutti!!! |
|
18-06-2011, 11:07 | #6 | |
Quote:
Facci sapere mi raccomando!! Deb, Oscar e Roxana |
||
18-06-2011, 12:04 | #7 | |
Quote:
la figlia ed io ne troviammo spesso alcuni che ci propongono fantastici ritrovati per "l'allungamento del pene" effettivamente ne avremmo bisogno, al momento non riusciamo a vederlo |
||
18-06-2011, 14:58 | #8 |
Segnalate i messaggi, come ha detto delice, non cliccate su eventuali link, non rispondete ai post (perché poi noi eliminiamo i loro messaggi ma rimango i vostri, a quel punto insensati).
Per il resto, al momento, non si può fare altro Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-06-2011, 16:42 | #9 |
|
|
|
|