Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-2013, 22:50 | #1 |
io ci ho provato ma...
Aveva 3 anni, si chiamavaTommy e da oggi è sul ponte perchè uno str...... lo ha investito e lo ha lasciato li sulla strada. Lo ha trovato il mio socio, lo abbiamo portato dal mio vet. e poi abbiamo cercato il suo proprietario, ma non ce l'ha fatta: aveva un'emorargia cerebrale e alla fine lo hanno accompagnato sul ponte.
Ciao piccolino, io ci ho provato a salvarti. L'ultima volta che ti ho visto eri nel tuo giardino e quando ti ho chiamato ti sei girato e mi hai guardato: era il giorno della Befana e ti ho chiesto se la Befana ti aveva portato un regalo. Tante volte ti avevo visto e tante volte ti avrei rapito e se oggi non avessi trovato i tuoi proprietari e se fossi guarito avresti già trovato la mia casa ad accoglierti. Corri felice sul ponte piccolino adesso nessuno ti potrà più fare del male |
|
08-01-2013, 23:05 | #2 |
Re: io ci ho provato ma...
Ciao tommy...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
09-01-2013, 07:02 | #3 |
ciao piccolo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
09-01-2013, 09:14 | #4 |
|
|
09-01-2013, 09:51 | #5 |
povero piccolo...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
09-01-2013, 09:55 | #6 |
Mi dispiace tantissimo. Ciao Tommy
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
09-01-2013, 22:11 | #7 |
ciao Tommy, corri felice, ma auguro tutto il male a chi ti ha tolto la vita
Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
09-01-2013, 22:16 | #8 |
Uff...
|
|
|
|