Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-06-2011, 21:57 | #1 |
La mia susotta sul ponte
Ci hai accompagnato per 19 anni, sei stata la prima nostra miciotta.
Ti ricordo ancora quando la prima settimana sei stata dietro il divano e quando, per farti correre dietro, ci strappavi la tappezzeria a strisce. E quando abbiamo traslocato, che non ti trovavamo più, ed eri nascosta dietro il portaombrelli del vicino. E quando, per dire che volevi le coccole, ci prendevi a zampate in faccia. Voglio ricordarti mentre fai le piste con sgommata in corridoio, susotta bella e dimenticare l'ultimo mese, in cui ti eri ridotta un lumicino. Ti dovevamo questo ultimo gesto d'amore, era il minimo che potevamo fare per te, che oggi hai avuto il crollo definitivo. Non ti scorderemo mai. Salutaci la nikipiki e la brendolina, quando arrivi lassù. |
|
14-06-2011, 21:58 | #2 |
Re: La mia susotta sul ponte
Tesoro, un abbraccio....
Deb, Oscar e Roxana |
|
14-06-2011, 22:09 | #3 |
.. 19 anni di amore...
.. un abbraccione... Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
14-06-2011, 22:09 | #4 |
accidenti 19 anni, che bello deve essere stato averla per cosi tanto tempo.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
14-06-2011, 22:14 | #5 |
Ciao piccina....
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
14-06-2011, 22:46 | #6 |
Ricordala così, ricorda i vostri 19 anni bellissimi e pieni di amore.. Ciao Susy, buon viaggio..
Un abbraccio cara, forte forte Barbara, Rambo & Ronald
|
|
14-06-2011, 22:47 | #7 |
Buone corse sul ponte, piccola
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
15-06-2011, 00:18 | #8 |
ciao dolce micia, divertiti a giocare sul ponte, con i miei amori...
dabolem, un abbraccio grande. |
|
15-06-2011, 00:38 | #9 |
Grazie ragazzi, mi sietedi conforto in questo triste momento. Già so che domani in ufficio mi prenderanno in giro per la faccia che avrò - visto che lì i commenti ad ogni vicessitudine recente è sempre stato "morto un gatto se ne fa un altro"
So che era vecchia, ce ne facciamo una ragione, ma dall'altra parte 19 anni passati insieme, con tutte le abitudini consolidate negli anni... È dura... sarà dura per i prossimi giorni non vederla più in giro per casa |
|
15-06-2011, 01:36 | #10 |
Mi dispiace tanto..
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
|
|