Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-07-2016, 12:17   #1
Profilo Utente
AnninaElsa
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2016
Messaggi: 42
Question Gattina poco affettuosa

Buongiorno, sono appena arrivata in questo forum alla ricerca di consigli dai più esperti visto che io sono alle prime armi :-) spero che possiate aiutarmi..
Elsa è una siamese anche se non credo che sia razza pura, ha 2 mesi ed è con noi da circa 2 settimane. Si è legata a me, mi segue ovunque, dorme vicino ai miei piedi, piange appena esco di casa però c'è un problema.. non vuole assolutamente le coccole, si lascia coccolare raramente e solo da me. Non vi dico come scappa quando vede mia figlia di 4 anni, a volte la attacca!! Sembra spaventata.. l'unica volta che si è addormentata sulla mia pancia è stato mentre la bimba guardava i cartoni avete consigli per renderla più tranquilla e socievole? Dovrei usare quei diffusori di ormoni? Forse deve solo avere altro tempo per ambientarsi? Grazie!!
AnninaElsa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2016, 12:31   #2
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Gattina poco affettuosa

Da quale ambiente proviene?
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-07-2016, 13:15   #3
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729