Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-08-2017, 15:58   #81
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Hai avuto un'ottima idea con l'ago usato manualmente!
In effetti il click unito al fatto che bisogna tenere la penna ben appoggiata all'orecchio deve essere decisamente sgradevole.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-08-2017, 18:36   #82
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

tra la vista controluce della vena e l'ago a mano, per cui si sa bene dove andare a pungere è molto più facile e lui è più tranquillo


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 09:21   #83
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

come va la glicemia di buio?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 09:52   #84
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
come va la glicemia di buio?
si esprime tra i 310 e i 348 la maledetta
Ieri ho mandato un messaggio alla nutrizionista perché a lui non piacciono il coenzima Q10 e gli omega3 che tra l'altro sono al mio palato insapori però sono oleosi e penso sia questa consistenza che non gli piace, o forse sente anche un sapore, non so
di fatto mangia appena la metà della dose giornaliera, ho comprato una bilancia per pesarlo, in casa non ne abbiamo
la nutrizionista ha detto che sono pochi giorni che ha iniziato e che bisogna che si assesti sulla dieta prima di somministrare insulina, solo che di questo passo non so quanto tempo ci voglia

Penso anche che se fossi stata propensa al cibo industriale le cose non sarebbero diverse perché a lui non piacciono i paté mousse ecc ed inoltre gli integratori sarebbero stati comunque da aggiungere

A proposito di industriale, mi bocciò lo snack perché dice che quelli sono preparati rendendo in poltiglia la carne che viene impastata con glicerina per renderla lavorabile e dare una forma vicino a quella reale, poi essiccati. Quindi quelle che vediamo sembrano fettine di petto d'anatra ma non lo sono (troppe cose non sappiamo sul cibo industriale). E mi ha consigliato questo che è per cani, come l'altro e si taglia come l'altro, ma è solo carne di esofago
https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 10:34   #85
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
A proposito di industriale, mi bocciò lo snack perché dice che quelli sono preparati rendendo in poltiglia la carne che viene impastata con glicerina per renderla lavorabile e dare una forma vicino a quella reale, poi essiccati.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 10:48   #86
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
troppo carino il gatto verde che vomita


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 10:50   #87
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

ahahaha si perchè ha anche un'espressione piuttosto traumatizzata.

per gli omega 3 che non gradisce non so proprio.. se il punto fosse la consistenza l'unica cosa che mi viene in mente è farli assorbire da qualcosa di secco in modo che diventi una specie di pasta, magari gli piace di più, ma non so cosa puoi dargli... un paio di crocchi sbriciolati, o un pizzico di lievito in scaglie? potrebbero essere sgarri accettabili?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 11:02   #88
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ahahaha si perchè ha anche un'espressione piuttosto traumatizzata.

per gli omega 3 che non gradisce non so proprio.. se il punto fosse la consistenza l'unica cosa che mi viene in mente è farli assorbire da qualcosa di secco in modo che diventi una specie di pasta, magari gli piace di più, ma non so cosa puoi dargli... un paio di crocchi sbriciolati, o un pizzico di lievito in scaglie? potrebbero essere sgarri accettabili?
Sarebbe meglio non dare manco una crocca, il lievito fresco contiene carboidrati, pochini però a fronte di quel ben di dio che contiene! forse potrei. Alternativa è metterlo direttamente in bocca, ma poveretto! se ne sta qui tutto buono e fiducioso
Il medico pietoso fa la piaga purulenta, il medico pietoso fa la piaga purulenta, il medico piet..................


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 11:31   #89
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Sarebbe meglio non dare manco una crocca, il lievito fresco contiene carboidrati, pochini però a fronte di quel ben di dio che contiene! forse potrei. Alternativa è metterlo direttamente in bocca, ma poveretto! se ne sta qui tutto buono e fiducioso
Il medico pietoso fa la piaga purulenta, il medico pietoso fa la piaga purulenta, il medico piet..................
se ad esempio ti mangiasse queste https://www.efarma.com/mensana-lievi...caAvhnEALw_wcB

1 compressa ha circa 0.035 g di carboidrati... non penso che così pochi possano essere influenti.

ovviamente bisogna vedere se gli piacciono, se ti prende gli omega 3 con questo trucco, se la nutrizionista approva... ecc.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 11:41   #90
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Buio, diabete insulino resistente?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
se ad esempio ti mangiasse queste https://www.efarma.com/mensana-lievi...caAvhnEALw_wcB

1 compressa ha circa 0.035 g di carboidrati... non penso che così pochi possano essere influenti.

ovviamente bisogna vedere se gli piacciono, se ti prende gli omega 3 con questo trucco, se la nutrizionista approva... ecc.
Sembra un buon compromesso, chiedo senz'altro anche se, mannaggia e stramannaggia, non è un buon periodo per ammalarsi, per raggiungerla mi ha dovuto far da tramite la segretaria
grazie linguadigatto


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara