Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-05-2013, 19:36 | #1 |
mi ha spento il computer
è squillato il cellulare, ed era il mio moroso che mi avvisava a che ora tornava.....
non mi sono accorta che era salito birba e con un balzo felino mi è saltato sul computer, e con tutti i tasti che poteva toccare, ha scelto proprio quello a telefono ''ho detto no ca.... birba, mi ha spento il computer e il mio moroso rideva come un pazzo'' poi dopo birba mi guardava come per dire ''dai adesso riaccendilo e mi sono baciata quegli occhioni dolci che non riesci a dirli nulla'' voi avete delle esperienze simili? |
|
20-05-2013, 19:47 | #2 |
Re: mi ha spento il computer
ahahaha sì una volta, quando avevo sulla tastiera il magico tasto spegnitutto...ricordo che stavo pure scaricando qualcosa usando il telefonino come modem, e la Puffola è saltata sulla tastiera... mandando a quel paese anche il download che ho dovuto riprendere daccapo
da allora solo tastiere senza tasto Off Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-05-2013, 19:51 | #3 | |
Quote:
|
||
20-05-2013, 20:01 | #4 |
Miele cammina sempre sul mio PC, una volta ha spedito una mail non finita... In realtà ha camminato su tutto, quando ho risistemato le cose mi sono accorta che aveva fatto partire la mail.... Maya e Mimi sono più discrete, Maya però se parlo al cellulare mi viene addosso, si struscia, miagola....
|
|
20-05-2013, 20:06 | #5 | |
Quote:
birba accende e cambia la tele a suo piacimento, oltre a buttarlo per terra baloo invece accende la stampante, e aspetta che esce dalla stampante il foglio che puntualmente gli va sul musetto tatina non è interessata a queste cose, per fortuna, tanto i fratellini fanno anche per lei |
||
20-05-2013, 21:01 | #6 |
A me una vola Poldino ha fatto di peggio: con un solo passaggio sulla tastiera, mi ha tolto stabilmente la connessione. Ho dovuto disturbare l'amico tecnico per ripristinarla: tutte le impostazioni erano partite. E' per questo che adesso ho il terrore quando si avvicina al portatile.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
20-05-2013, 21:09 | #7 | |
Quote:
p.s. a proposito di poldino, come sta ora? |
||
20-05-2013, 21:16 | #8 |
Bè, a me non è andata troppo male: la mia Marzolina una volta che mi ero distratto è saltata sul mio portatile, passeggiando sulla tastiera; non so cos'abbia premuto, fatto sta che le immagini apparivano deformate... preso da disperazione, ho cominciato anch'io a premere un tasto dopo l'altro, e alla fine la situazione è tornata alla normalità: "asini e picciriddi Iddio l'aiuta..."
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
20-05-2013, 21:36 | #9 | |
Quote:
|
||
20-05-2013, 21:43 | #10 | |
Quote:
All'inizio non avevo capito che la cosa fosse così grave: avevo provato di tutto, avevo anche chiesto delle dritte a un amico che fa parte della polizia postale, ma nonostante i suoi suggerimenti, continuavo ad essere disconnessa, quindi, come extrema ratio, mi ero rivolta (come faccio sempre) al buon Sandro il quale, oltre che bravissimo, è sempre disponibile e gentile; e anche lui si era stupito del macello che aveva trovato; aveva dovuto rifare tutte le impostazioni di rete. E il colpevole che continuava a voler passeggiare sulla tastiera come nulla fosse...cosa potevo mai dirgli? L'ho un po' sgridato, ma lui mi si è strusciato sulla faccia.... Però mentre prima non temevo i suoi passaggi, adesso, quando è nei paraggi, lo sorveglio con attenzione. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
|
|