Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-2016, 12:57 | #1 |
Reazione antirabbica
Ciao a tutti!
Una settimana fa ho fatto a Tappy l'antirabbica (così come l'inserimento del microchip) e da giorni gli è venuta un'infiammazione proprio nel punto dove gli è stato iniettato il vaccino (tra le spalle). Purtroppo non ero qui nei giorni scorsi, e oggi non posso contattare la veterinaria causa festività (forse c'è un pronto soccorso? Ora mi informo), però magari a qualcuno di voi è successo e mi può dare qualche consiglio. Praticamente è come se si fosse grattato a lungo, stile dermatite, perché non ha più il pelo in una piccola striscetta ed è presente una ferita non profonda, in alcune parti molto lieve, in altre è presente un po' di sangue... Che faccio? |
|
02-06-2016, 15:19 | #2 |
Re: Reazione antirabbica
ciao per scrupolo portalo al ps
so che a Roma e dintorni esiste la guardia medica che viene a domicilio,le visite costano ma se non trovi nulla non indugiare portalo subito. |
|
|
|