Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-12-2010, 18:06   #1
Profilo Utente
orangina
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 61
Predefinito norme di comportamento

ciao a tutti.

domanda: esistono norme di comportamento per aiutare una colonia?
spiego la situazione. abito in provincia di vicenza, a torri di quartesolo. c'è un grande centro commerciale e ho sempre visto parecchi gattoni girare per i parcheggi. diffidenti ma li vedi belli pasciuti. solo ieri ho scoperto una zona un po' nascosta dove qualche santo/a ha messo delle casette, ce ne saranno 4 o 5, e ho notato che ci sono coperte o simili all'interno.

ho chiesto info ad un'amica che lavora in zona, se vedesse qualcuno con i mici, e mi dice che a volte vede un signore, verso ora di pranzo, che va dai mici.
i miei fighetti di mici non mangiano certe scatolette di umido, le ho in dispensa da qualche mese ormai, e mi dispiacerebbe scadessero solo perchè ho viziato il palato dei miei due pelosi. ho anche una trapunta matrimoniale che ho dovuto sostituire perchè rovinata dalle unghiette.

che posso fare? appostarmi e tendere un'imboscata al malcapitato chiedendo se vuole cibo e coperta? certo magari evito di mettere un impermeabile e occhialoni scuri, ma si può far così? immagino che non mi dirà di no, insomma cibo e coperte possono sempre aiutare...

mi date una dritta?
orangina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-12-2010, 18:34   #2
Profilo Utente
jennyg
Gattino
 
L'avatar di  jennyg
 
Utente dal: 01 2005
Paese: modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 258
Predefinito Re: norme di comportamento

prova a lasciargli un biglietto magari con il num di telefono o + semplicemnte lascia li le scatolette...


Krueger & Sofia Nike & Thea Juno Bruco & Kiki & Mamalu'
Spritz sarai sempre con me :'(
jennyg non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-12-2010, 08:53   #3
Profilo Utente
klem
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: norme di comportamento

metti le scatolette in una busta e lasciale dentro la casina, magari con un biglietto con il tuo nome e il tuo numero di telefono, in modo che chi le prenderà possa ringraziarti
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara