Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-03-2014, 14:23 | #1 |
certosino o simil-certosino o micino nero cercasi
Ciao a tutti amici...vorrei regalare a mio fratello un micio (lui ne ha già uno) e, siccome adora i certosini, cerco un certosino o simil-certosino, maschio, cucciolo (così il gatto di casa dovrebbe avere più facilità ad accettarlo). Il micio dovrebbe essere color certosino, grigio/blu uniforme, con un bel musetto tondo, ma non è assolutamente importante sia di razza. Basta che sia simile. Grazie a tutti.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
29-03-2014, 21:02 | #2 |
Re: certosino o simil-certosino
Sempre in zona Milano, Gabriella?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
30-03-2014, 11:12 | #3 |
A meno che non possano portarmelo, sarebbe preferibile Milano e dintorni, visto che sia io che mio fratello siamo disabili, anche se lui cammina senza ausili.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
30-03-2014, 15:00 | #4 |
Hai provato a guardare sui siti di annunci come "Stregagatta" o "Il cercapadrone" o altri simili???
Oppure a chiamare i gattili/rifugi della tua zona?? |
|
31-03-2014, 00:13 | #5 |
Kijiji....ora guardo anche io..
|
31-03-2014, 00:30 | #6 |
Su Milano nulla, ma in provincia da me sì..
http://www.kijiji.it/annunci/gatti/b...clark/62162744 Diciamo che non potrei pubblicarlo per regolamento, ma lo metto a tempo, basta che April lo legga...farebbe proprio al caso suo... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
31-03-2014, 10:11 | #7 |
Solo che ha un anno, no lo preferiremmo piccolo, sui 3/4 mesi..,per un sacco di motivi.
|
31-03-2014, 11:02 | #8 |
Ho girato ad un'amica del forum. Ora è tempo di cucciolate, se ne viene uno come vuoi tu, te lo facciamo arrivare a casa...
|
31-03-2014, 15:08 | #9 |
Grazie mille!
|
10-04-2014, 20:38 | #10 |
Allora..non è più importante che sia proprio simile a un certosino, ma che abbia un musetto tondo come un certosino...solo che è difficile, da piccoli hanno tutti un bel musetto tondo...io vorrei trovargli un micio che sia almeno del colore del certosino, perché lui va matto per i certosini...ma non vogliamo comprare un micio, ce ne sono così tanti che hanno bisogno di essere adottati, aspettiamo il micino adatto...ci sarà prima o poi un micino grigio/blu...
|
|
|