Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-06-2011, 19:15 | #1 |
Sono arrivati i venusiani.
Oggi pomeriggio la mia Venus mi ha regalato 4 splendidi topolini (credo non ce ne siano altri)!
E' stata bravissima, era al suo primo (e anticipo ultimo) parto, ma ha fatto tutto sola e benissimo. Sono due tigratini grigi uno più chiaro e uno più scuro e due rossini (EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA) uno più scuro e uno più chiaro. I rossi resteranno con me, gli altri due sono già prenotati da una amica della mia mamma. Appena riesco metto le fotine! (Anche dei fratellini maggiori che a 20 gg iniziano a fare le cose dei mici grandi e mi fanno morire dal ridere) I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
08-06-2011, 20:16 | #2 |
Re: Sono arrivati i venusiani.
non vedo l'ora di vedere le foto...specialmente dei rossini
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
08-06-2011, 23:30 | #3 |
Sapessi da quanto volevo un micio rosso!!!!! E ora addirittura due
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
10-06-2011, 16:12 | #4 |
Finalmente ce l'ho fatta a fargli qualche foto............
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater Foto di gruppo http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater P.S. Ieri mattina li ho trovati unificati tutti in un unico cartone, le mamme tutte e due insieme I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
10-06-2011, 17:33 | #5 |
.......e anche un video ai più grandicelli!
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1937245204775 I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
12-06-2011, 02:54 | #6 |
non posso vederli, non ho FB
|
|
12-06-2011, 12:40 | #7 |
Sono aperti, dovrebbero vederli tutti, anche chi non ha facebook!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
12-06-2011, 13:17 | #8 |
No. Chiede di accedere.
In attesa di vedere le foto, ti posso dire che il titolo del thread è spettacolare! Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
12-06-2011, 14:46 | #9 |
belli,belli,belli e ancora belli.
I pici poi..... |
|
12-06-2011, 14:51 | #10 |
Non li vedo neanch'io infatti...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|