Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-03-2016, 12:32 | #1 |
Carni crude.
Quali carni si possono dare crude???? io ho solo sempre dato bovino precedentemente surgelato. salvo quando riescono a rubare altro
|
|
26-03-2016, 13:44 | #2 |
Re: Carni crude.
Gli puoi dargli tutto tranne il maiale, quello no...
Io gli do unicamente il pollo congelato per almeno due settimane, ma nient'altro, devi stare attento con la carne cruda da li arrivano vermi e altri problemini come la toxoplasmosi, che è una leggenda che arriva dalle feci dei gatti, ma viene dalla carne cruda che si da al gatto e visto che a lui non fa nulla la rifà e poi passa a noi, ma se non gli dai carne cruda niente toxoplasmosi. Che vuoi dire che rubare? Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
26-03-2016, 13:58 | #3 |
Grazie. è successo che mentre preparavo il petto di pollo da cucinare un attimo e viene rubato. visto e tolto
|
|
28-03-2016, 15:53 | #4 |
Ahahahahahah... è normale, io ho due gatti la femmina ha la puzza sotto al naso, ma è colpa mia, l'ho viziata fin da quando è arrivata a 50 giorni ora schifa tutto, dal pollo al prosciutto tranne il cotto quello se lo trova è capace di farsene fuori un etto, e i formaggini alla crescenza e le sottilette coop o carrefour, le kraft o altre marche le schifa...
il maschio è esattamente l'opposto, mangia tutto quello che gli capita sotto il naso, dal pollo crudo a quello cotto condito, la rimanenza di sugo infondo ad un piatto di pasta o il brodo di pollo lasciato a scongelare aperto.... Devi solo fare attenzione quando mangiano crudo o mangiano le cose nostre perchè sale e spezie per loro sono quasi veleno, senza contare che aglio e cipolla lo sono davvero.... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
28-03-2016, 16:46 | #5 |
Puoi dare tutto tranne maiale e cavallo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
28-03-2016, 21:23 | #6 |
|
|
29-03-2016, 22:03 | #7 |
La mia gatta è a dieta monoproteica con carne di cavallo da due mesi ed è viva e vegeta. Uso carne per alimentazione umana, comprata al supermercato, quindi ipercontrollata
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|