Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-05-2017, 13:32 | #1 |
Rifiutare ordine zooplus
Ho visto che sul forum si parla spesso di questo negozio.
Io ordino da loro da circa 3 anni. Ieri sera nella fretta di completare l'ordine ho aggiunti 8kg di croccantini di cui mi sono pentito. 8 kg al mio gatto che li mangia una volta al giorno credo gli durerebbero quasi 1 anno Purtroppo il prezzo tra 2kg e gli 8kg era quasi la metà e non erano presenti altre opzioni. Detto questo vorrei avvalersi del diritto di recesso. Ho fatto l'ordine questa notte all' 1 e questa mattina ho scritto per intervenire. Ma quelli di zooplus da questo punto di vista sono intransigenti, l'ordine risulta in preparazione e non possono intervenire. Dal sito mi pare ci sia scritto che si può rispedire a Milano la merce non desiderata e con la copia del bollettino di spedizione ti rimborsano anche quello. volevo avere conferma che sia così e chiede se posso rifiutare il pacco anziché rispedire a Milano sono i croccantini? Sapete dopo quanto rimborsano? |
|
27-05-2017, 14:06 | #2 |
Re: Rifiutare ordine zooplus
Non ho mai dovuto fare un recesso, ma se sul sito è scritto così, non vedo perchè dovresti dubitarne Se rifiuti il pacco, penso che verrà riconsegnato alla sede tedesca e non a quella milanese alla quale bisogna fare riferimento.
Ti consiglierei di chiamare il numero 06. ecc. ecc, sono molto gentili e disponibili |
|
27-05-2017, 14:16 | #3 |
Entro 15 GG puoi restituire la merce per "ordine errato", c'è il foglio col diritto di recesso nel pacco che ti arriverà! E ti rimborsano l'importo.
Non so invece come funziona se devi rifiutare tutto il pacco.... Ma perché dovresti? Baci, ba Ultima Modifica di babaferu; 27-05-2017 at 14:18. |
|
27-05-2017, 14:16 | #4 |
lunedì li chiamo, il sabato sono chiusi
|
|
27-05-2017, 14:51 | #5 | |
Leggi bene qui: http://www.zooplus.it/content/resi
Quote:
|
||
29-05-2017, 01:03 | #6 |
Mettile sotto vuoto
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
29-05-2017, 09:22 | #7 |
mi hanno scritto che posso rifiutare il pacco, di chiamarli dopo averlo fatto
quando la merce torna a loro mi rimborsano |
|
29-05-2017, 11:52 | #8 |
Certo che puoi rifiutarlo, come qualsiasi pacco, il dubbio è se ti rimborsano anche le spese di spedizione intere, facci sapere!
|
|
|
|