Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-07-2011, 18:31 | #1 |
ferie zooplus
scusate forse è una scemata ma quelli di zooplus chiudono le spedizioni per ferie?
qualcuno di voi lo sa o chiedo direttamente a loro? non vorrei restare senza pappe... |
|
07-07-2011, 19:35 | #2 |
Re: ferie zooplus
Non ho mai sentito di un sito che chiude per ferie, ma tutto può essere!!
|
|
08-07-2011, 10:16 | #3 |
no non chiudono, solo che nel periodo estivo tendono a tardare le consegne.
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
08-07-2011, 10:57 | #4 |
Però ho letto che a luglio e agosto le consegne sono tutte gratuite!
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
08-07-2011, 11:20 | #5 |
io ho fatto l'ordine qualche giorno fa e ho pagato la spedizione! dove l'hai letto?!
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
08-07-2011, 12:22 | #6 |
ah si?
buono a sapersi...io comunque nel dubbio farei scorta adesso, perché poi magari ci va di mezzo il ferragosto e il traffico delle vacanze, metti poi che ti arriva un pacco disastrato come il mio dove manca un pezzo di ordine metà roba è spiaccicata, rischi di rimanere senza... Kim, Ginger e Cilindro |
|
08-07-2011, 12:34 | #7 |
No scusate, mi confondevo con il sito di Silikomart, mi sono arrivate due email, una di Silikomart e una di Zooplus insieme, le ho lette in fretta e si vede che non ho capito niente...
Sorry! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
08-07-2011, 13:40 | #8 |
allora è meglio che faccia l'ordine e non rischio
@malibu ci son certi siti che chiudono proprio le spedizioni (es un sito dove compro le creme ad agosto va in ferie) @tame ma come hai fatto con il tuo pacco disastrato? in questi casi ti rimandano la roba? |
|
08-07-2011, 13:45 | #9 |
m hanno scritto che non me la rimandano, però mi rimborsano della merce mancante e del pacchetto di crocche tagliato, e poi mi danno un buono sconto di 5 euro sul prossimo ordine da usare entro un anno.
Kim, Ginger e Cilindro |
|
|
|