Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-02-2011, 10:50 | #1 |
Gatti e cani nel cinema
Segnalate i migliori film che vi sono piaciuti
dove sono presenti cani e gatti, magari qualcuno me lo sono perso e lo recupero.. Io segnalo: IN FUGA A 4 ZAMPE, carinissimo, storia di un gatto e due cani che attraversano il paese per ritrovare i padroni.. troppo carini.. Come cani e gatti, lotta di potere per il dominio del mondo Il mio cane Skip, drammatico, Hachiko: A Dog's Story, vera storia di un cane giapponese.. questo non l'ho ancora visto.. |
|
07-05-2011, 16:23 | #2 |
Re: Gatti e cani nel cinema
il mio amico a 4 zampe....ho pianto come una fontana, con la mia sorellina accanto ke mi guardava sconvolta!
|
|
07-05-2011, 16:50 | #3 |
Per ora mi viene in mente solo FBI operazione gatto, è vecchiotto ma molto simpatico
|
|
07-05-2011, 19:18 | #4 |
"Una strega in paradiso", film del 1958 con Kim Novak ed il micio Cagliostro
|
|
07-05-2011, 19:27 | #5 |
|
|
09-05-2011, 03:15 | #6 |
wow, era del '58??
sono andata a cercarlo e me ne sono ricordata!! Simpaticissimo!! http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=24264 |
|
11-05-2011, 15:29 | #7 |
Hachiko: A Dog's Story è drammatico, fa piangere da morire.
Io non sono facile alla lacrima (anzi) ma quello è davvero molto commovente. Per mia fortuna l'ho visto in dvd a casa ma qualche amico andato a vederlo al cinema mi ha detto che non aveva mai visto tanta gente piangere vedendo un film. Però è un bel film comunque, lo consiglierei a qualsiasi amante degli animali e anche a chi non li ama (per capire cosa si perdono). Molto divertente invece è Cani e Gatti: la vendetta di Kitty Galore ^_^ l'ho visto in dvd ed è simpatico, anche perché ci sono tante razze di cani e gatti tutti insieme Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
11-05-2011, 16:08 | #8 |
Hachiko io l'ho visto sul pc portatile in treno nel tratto verona milano.... ho pianto come una fontana e non mi sono mai vergognata così tanto in vita mia.. vedevo la gente attorno che mi guardava un pochino strana!!!
L'ho rivisto sabato sera.. inutile dire che ho pianto ancora!!!! |
|
12-05-2011, 15:24 | #9 |
Io e Marley....altre fontanelle in arrivo!
|
|
26-05-2011, 03:09 | #10 |
ecco..
devo ancora vedere Io e Marley e Hachiko.. |
|
|
|