Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2014, 18:29 | #1 |
Baffo attorcigliato
Non credo sia una malattia, è più una curiosità.
Vi è mai capitato che uno dei vostri mici avesse un baffo completamente riccio?? A Pilli ne è cresciuto uno così e invece che avere una sola punta ne ha due! E' abbastanza brutto da vedere. Lo ha da ormai 2-3 mesi, gli era caduto quello di prima ed è ricresciuto questo tutto storto, è normale? Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
03-04-2014, 18:35 | #2 |
Re: Baffo attorcigliato
Anche Fiorello ha una vibrissa che parte dal viso in su(non è quella dei baffi inferiori)con la punta completamente riccia...
A volte capita. Ci sarà qualche gene di pelo riccio in giro... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
03-04-2014, 18:42 | #3 |
Da me nessuno ma credo sia normale... un'anomalia nella struttura del pelo
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-04-2014, 19:28 | #4 |
Non ho mai visto un baffo così
|
|
03-04-2014, 19:34 | #5 |
Ah ecco non sono l'unica allora, avevo cercato su internet e non avevo trovato niente quindi pensavo che Pilli fosse un'eccezione strana haha
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
03-04-2014, 20:56 | #6 |
A uno della Bandabassotti si era arricciato penso perchè si era avvicinato alla marmitta dell'auto e il calore l'aveva fatto arricciare...
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
03-04-2014, 22:28 | #7 |
haha no a Pilli è cresciuto proprio così dall'inizio, prima era proprio un riccio, adesso dopo mesi sta diventando leggermente più dritto ma la punta è sempre riccia e doppia
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
04-04-2014, 00:21 | #8 |
Va bien, abbiamo gatti con ogni riccio un capriccio...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-04-2014, 08:47 | #9 |
Chicco oltre ai baffi si faceva anche le ciglia ricciole.........con la stufa
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|