Tigna micosi funghi
Ciao a tutti sono nuova . Ho un gattino di 2 mesi tigrato europeo , trovato da una ragazza che poi mi sono offerta di adottarlo perché lei ha un cane in casa . Dopo quasi 2 settimane scopro di avere la tigna il mio gattino ha i funghi . Per vostra informazione oppure esperienza potete dirmi tutto ciò che sapete? Sto seguendo una cura via orale per lui e anche sapone . Non respira bene per i muchi ha il raffreddore infatti non deglutisce bene e quindi faccio un’alimentazione forzata con l’umido . Ho iniziato con aerosol ogni 12 ore . Ho paura che la cura possa essere più lunga di 1 mese . Una volta curato lui può avere una ricaduta ? Questa è la mia paura . Quanto tempo dura la cura? Il suo pelo sotto al mento e sulle zampe dopo quanto tempo ricresce ? Ora è in casa con me in un recinto grande con dentro cuccia e lettiera . Ma ho paura che possa odiarmi per questo ,perché alle volte cerca di uscire . Per favore potete dirmi se una volta curato lui , sono basse le probabilità che possa riaverla ? Pulisco casa con candeggina e sto curando anche il mio corpo con creme pillole e bagno doccia . Lui dovrebbe finire la cura il 22 dicembre . Ma ho letto su internet che debba uscire due volte negativo . Sta seguendo 3 cicli di medicine di itrafungol. Se avete consigli ascolto tutto è il mio primo gattino in 20 anni di vita quindi per me è come se avessi partorito un figlio sono troppo preoccupata.🥺 In questo momento ha mangiato da solo nella ciotola ma varia a giorni.
|