Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-12-2012, 09:10 | #1 |
Simba...............un anno dopo
http://i49.tinypic.com/2rhr5oy.jpg
http://i47.tinypic.com/2m4snep.jpg Un anno dopo, verso le 9:15, finalmente finiva di soffrire...............lo voglio ricordare cosi': AMARTI E' STATO FACILE.....DIMENTICARTI IMPOSSIBILE !!! Ciao mio dolce simbone.....corri felice i tuoi IVAN, LORENA E CASSANDRA .............. l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
28-12-2012, 09:35 | #2 |
Re: Simba...............un anno dopo
Mi ricordo anch'io....Simba, bellissimo micione...un anno già....
|
|
28-12-2012, 11:15 | #3 |
Dolce Simba, anch'io mi ricordo di te, bellissimo micione...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
28-12-2012, 11:39 | #4 |
Anche io mi ricordo Simba...ciao, bellissimo micio!
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
28-12-2012, 12:56 | #5 |
Amatissimo Simba...come dimenticarti? Un dolce pensiero solo per te...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
28-12-2012, 15:31 | #6 |
.. e'gia'passato un anno...
.. un pensiero.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
28-12-2012, 19:46 | #7 |
Un dolce pensiero per te, bellissimo Simba
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
28-12-2012, 19:57 | #8 |
Simba, meraviglioso micione...come Pane, ti penso insieme a tanti tesori sul Ponte, felice...perché sollevato dal dolore, dalla vecchiaia e dalla sofferenza!
Tu e tutti gli altri, nessuno escluso, anche quelli di cui non sappiamo nulla, sarete sempre e per sempre nei nostri cuori. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
31-12-2012, 10:43 | #9 |
Simba corri sul Ponte insieme agli altri mici e guardaci da lassù miagolando in attesa del nostro arrivo.
"Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere. |
|
02-01-2013, 22:46 | #10 |
È già passato un anno....ciao Simba, veglia sul tuo papà!!
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
|
|