Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-08-2011, 11:43   #331
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Ragazze,ho letto i vostri scritti però il problema non è semplice e come già detto da altri non rapido a "guarirsi",...certo tutti qui siamo rimasti colpiti da quello che è successo e non poche o molte parole serviranno e potranno solo tenere compagnia.
Bisogna anche fare una considerazione che chi ama gli animali e i gatti nel nosto caso,vive un amore che va aldilà dell'amore normale umano cioè quello classico per cui ti fidanzi,convivi,sposi e procrei ma è un amore molto più potremmo dire "autentico" direi quasi "religioso","profondo","intimo",però questa cosa può portare anche molta sofferenza.

Luna questa di Saetta è una ferita terribile ma ti deve servire per essere più forte!

Se anche per ipotesi ci fossero stati "errori" da chicchessia,la sola cosa che puoi fare è accertarli e metterli nel bagaglio dell'esperienza per il futuro,...gli uomini per definizione sono limitati e possono sbagliare solo Dio non sbaglia mai!

Ultima Modifica di alan_ford; 23-08-2011 at 11:47.
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2011, 13:02   #332
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

è troppo difficile, troppi angeli in troppo poco tempo troppo dolore e troppo di tutto


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2011, 14:33   #333
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
è troppo difficile, troppi angeli in troppo poco tempo troppo dolore e troppo di tutto
Anto, nessuno dice che è facile, anzi hai ragione tu, è davvero molto molto difficile. e al dolore non ci si abitua mai.
hai avuto tante bastoste negli ultimi tempi, soffrire così tanto non lo merita nessuno, figuriamoci una persona che si sbatte come te.
però.......
c'è sempre questo però, che chi ti vuole bene e ti ha conosciuto tosta e combattiva, si sente in dovere di ripeterti....scusa se siamo ripetitive, magari tutte queste parole alla fine sono pure scoccianti sentirsele ripetere in continuazione, come se per noi dall'altra parte dello schermo fosse tutto facile come uno schiocco di dita

ora prendi la macchinetta, facci un bel reportage fotografico di Dante, di Noir e di tutta la truppa, osserva i piccoli mentre fanno la lotta e lasciati andare ad un sorriso, malinconico magari, ma sorridi, ti prego, un pochino.
Vorrei poter venire ad abbracciarti realmente, a darti un minimo di sollievo, anche solo morale.....


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2011, 15:18   #334
Profilo Utente
silvialfi
Gattino
 
L'avatar di  silvialfi
 
Utente dal: 08 2009
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 104
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Lilly, Plutona, Giuliana, Natalina, Aldo, Giovanni, Giacomo, Gallina, Toppina, Darty, Felicetta, Cechina, Skizzo, Tegolino, Pistorius, Charly, Sith, Marilin, MaineCoon, Cechino, Ciuffina, Nerina...questi quelli più importanti che sono stati nella mia vita...sono circa 22...10 sono ancora vivi e vegeti...solo una è morta di vecchiaia...gli altri un giorno sono spariti e mai tornati (e non so se sono ancora da qualche parte con qualcun'altro o se siano sul ponte...continuo sempre a sperare il loro muso apparire alla porta un giorno), altri si sono ammalati e non sono riuscita a salvarli, altri ancora si sono cacciati in guai talmente grossi che non ne sono usciti.

E OGNI volta ho subito il colpo della perdita.
OGNI volta mi sono sentita una perdente e mi sono sentita in colpa.
OGNI volta ho pianto...tanto.
OGNI volta, tutto quel dolore causato e/o quei soldi spesi....a volte per niente....

Eppure, quando a mente fredda c penso, capisco che sono stata importante.
Importante perchè li ho amati.
Importante perchè, se hanno fatto una brutta fine, probabilmente se non ci fossi stata l'avrebbero fatta molto prima...e senza conoscere cosa vuol dire essere amati da qualcuno.
Importante perchè forse ho sbagliato, forse non li ho salvati e forse li ho fatti soffrire + del dovuto nella mia testardaggine di farli stare con me....ma ci ho comuque provato...gli ho dato una speranza.
E so per certo che continuerò.
Per sempre.

Usa questo tuo dolore e trasformalo in amore per altri angeli ancora in terra che hanno bisogno d te.
silvialfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2011, 19:50   #335
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
è troppo difficile, troppi angeli in troppo poco tempo troppo dolore e troppo di tutto
te lo scrivo qui perche a voce per me sarebber difficile, mi si spezzerebbe la voce.

nn sai antonella cara i pianti che mi sono fatta, per funny, per mickey poi ho cercato di accusare il colpo perche sapevo che nn dovevo farmi sentire debole da te quando ci sentivamo al tel, saetta poi nn ne parliamo ne soffro ancora oggi, qui ci sono mici acui mi sono affezionata nonostante li avessi visti solo in foto, baldo, l'adorato micione e mirò, ogni perdita è devastante, lo so, l'ho provata, e tremo al pensiero che dovrò riprovarla altre 5 volte, ho sempre il terrore di nn vederli piu e questo mi uccide dentro, per silvestro tu sai e credo che ti ricorderai quante colpe mi sono data, quante volte mi hai sentito dire che era morto per colpa mia, che nn lo avevo protetto, ma adesso con il senno di poi sò che ho fatto tutto quello che era in mio potere fare, era giunto il suo momento ..tutto qui, lui lo sapeva e anche saetta lo sapeva


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 11:42   #336
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

no stella il tuo caso era diverso. come quello di baldo ...
l'ho sognata in versione estiva e si nasconeva sotto il divano....
il servizio fotografico arriverà, bibi noir e penyy oltre a tutti gli altri si danno da fare.
la rete deve continuare a essere rafforzata
lord ancora ha bisogno di integrazione
ma..... mi manca tanto troppo e poi c'è il dolore la mancanza il ricordo dei mici dispersi, la rabbia e tutto quanto
non finirà mai come non è finita per nessun altro


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 11:50   #337
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
sono arrivati gli esiti da quello cheho capito non erano tumori ma solo la cistite di carattere infiammatorio.
adesso posso dire con certezza che l'ho uccisa io!!!!
ah ecco... mi mancava la caxxata del giorno.....


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2011, 11:55   #338
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: saetta, tumoretti vescicali. Saetta è volata sul ponte...

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
e quando ti sarai sfogata ben bene, asciugati gli occhi e.....corri a cambaire il pannolone di Panda!!!!!

Ti abbraccio
...e quello di zia....


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara