Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-2024, 14:10 | #1 |
Nuovi arrivi
Buongiorno a tutti/e.
Abbiamo da poco preso con noi un micetto di 10 settimane, Maui. Ho già convissuto con dei gatti in passato, ma Maui è il primo da quando sono adulta, quindi ho passato le settimane precedenti al suo arrivo in casa cercando di prepararmi al meglio, informandomi il più possibile su come accogliere un gattino così giovane. Qui su Micimiao ho trovato moltissimo materiale e ho imparato tantissimo su svariati argomenti, come ad esempio ad interpretare (spero) correttamente le etichette degli alimenti, quindi volevo ringraziare tutti gli utenti per le preziose informazioni. Spero di riuscire a far crescere Maui felice e in salute |
|
13-07-2024, 21:50 | #2 |
Re: Nuovi arrivi
Secondo me siete già sulla buona strada se vi siete preoccupati che mangi correttamente 🙂
|
|
13-07-2024, 23:10 | #3 |
Re: Nuovi arrivi
Onestamente, forse sono un po' ossessionata
Ho vagliato decine di cibi su Zooplus, secchi e umidi, sia kitten che sterilized per il futuro (e ci vorranno dei mesi, mia madre mi ha mandata "a stendere" e ha rinviato l'argomento a data da destinarsi), la mia wishlist è perlopiù un elenco di promemoria xD Noi siamo fortunatissime, comunque: Maui mangia tutto l'umido indistintamente, senza farsi problemi e senza averne a livello digestivo, per ora. Speriamo vada altrettanto bene quando cambieremo i RC a cui è abituato ora con i Purizon... |
|
|
|