Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2015, 12:46 | #1 |
Neonato sottopeso parte seconda
Il micino nato di 65 gr. é diventato un bellissimo gattino, il veterinario ha detto che non si notava la differenza con gli altri quattro, ho fatto un ottimo lavoro (mi faccio i complimenti da sola) e ringrazio voi tutte per i consigli che mi avete dato. L'ho alimentato con la miscela di latte indicata nel forum e ha iniziato subito a prendere peso, verso i 20/30 giorni ha iniziato anche ad attaccarsi alla mamma, ad un mese ho iniziato lo svezzamento con pollo tritato cotto al vapore, scatolette grau kitten e crocchettine granata pet kitten, tutto é proseguito a meraviglia, nessun problema niente diarrea e vomito. Carattere meraviglioso, anzi vi dirò più, affettuosissimo più degli altri.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
26-02-2015, 13:19 | #2 |
Re: Neonato sottopeso parte seconda
Che bella notizia!!
Temevo il peggio dato che non avevo più letto aggiornamenti!!! |
|
26-02-2015, 13:36 | #3 |
|
|
26-02-2015, 13:39 | #4 |
una fotina?
|
|
26-02-2015, 14:10 | #5 |
Devo ricordarmi di proporre una nuova regola: ban per chi non posta fotine dei micini svezzati e che sono cresciuti diventando dei bei gattini
Concordo con Ausilia, foto foto Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
26-02-2015, 14:37 | #6 |
Mi unisco alla richiesta di foto!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
26-02-2015, 14:41 | #7 |
|
|
26-02-2015, 14:45 | #8 |
foto ! foto !
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
26-02-2015, 15:42 | #9 |
foto immediata........altrimenti verrai bandita dal forum!!!....all'istante..........
|
|
26-02-2015, 16:13 | #10 |
io voglio vedere la meraviglia che ti ha strappato il cuore.... tanti baci alla piccola
|
|
|
|