Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-03-2015, 20:18 | #1 |
micino rosso
Ho bisogno di voi.. Da un po' di tempo il mio fidanzato ha perso la sua gattona, compagna di vita per lui da quando era piccolissimo. Quando viene da me lo vedo giocare con Cleo e vedo nei suoi occhi tanta nostalgia. Vorrei fargli una sorpresa. Lui ha una casa molto grande con possibilità di accedere al giardino. Preferirei ci fosse possibilità di evitare controlli preaffido, non posso mandargli i controlli dentro casa senza che se ne accorga. Se poteste aiutarmi ne sarei davvero molto molto lieta
|
|
04-03-2015, 02:21 | #2 |
Re: micino rosso
Caspiterina, qualche mese fa era disponibile il fratellino di Amy...un rossino bellissimo...ora non lo vedo più in giro...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-03-2015, 14:35 | #3 |
Che peccato che non si trovi più il fratellino di Amy...
Speriamo che Viola lo riveda, quello sarebbe l'ideale, è un giovane micio rosso!!! Altrimenti guarda qualche annuncio di privati che spesso non richiedono controlli pre-affido |
|
04-03-2015, 19:22 | #4 |
Oh che peccato ho chiesto alla signora che si prende cura dei gatti del condominio, qui la chiamiamo la "gattara " ha detto che controllerà qualche sua colonia.. proverò anche a sentire l'associazione a cui compro del cibo ogni tanto. Grazie lo stesso per l'aiuto
|
|
06-06-2016, 23:34 | #5 |
http://www.micimiao.net/forum/pictur...3099&pictureid Lei è Wild e cerca casa, ha un anno e vive per strada, precisamente davanti al mio posto di lavoro se non ti fa vedere la foto vai nel mio profilo c'è la sua foto
Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira |
|
|
|