Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2017, 15:40 | #1 |
Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè avrei bisogno di un aiuto economico per quanto sta accadendo a delle piccole creature ormai diventate vittime di persone senza anima. Sotto casa mia ci sono diversi gatti (per ora circa 10) che non sono sterilizzati. Ovviamente si moltiplicano velocemente e sono oggetto di minaccia da parte del vicinato. Sto cercando di occuparmi di loro e purtroppo vengo continuamente insultata e vessata. Ma non mi importa. Io mi so difendere, loro no. Ad una gattina di questa "colonia" le hanno sparato un bel piombino e ora è paralizzata. Non potendola lasciare lì, l'ho presa con me. Vi lascio immaginare, quanto siano state alte le spese e quanto continuino ad esserlo. Ma non ho scelta. In più voglio togliere dalla strada questi gatti. Due giorni fa ne ho presi 4 (tutte femmine) e sono state sterilizzate. Ovviamente tutto a mie spese, compreso l'antibiotico ed il test per FIV e FELV. In teoria queste 4 sono pronte per l'adozione ma la vedo dura. Nel frattempo però ho trovato stallo da due signore in attesa che trovino casa ma non le terranno per molto tempo (circa 7 giorni a testa)...comunque alle brutte ho trovato 2 colonie sicure dove poterle inserire (lo so che sono meglio le adozioni ma sempre meglio che rimetterle dove le ho prese considerati i pericoli che correrebbero lì). Arrivo al punto. Vi scrivo perchè tra la gattina Xena paralizzata e la sterilizzazione di questi pelosetti le spese stanno diventando insostenibili ma io non posso abbandonarli lì. Per cui se qualcuno potesse aiutarmi con un libero contributo ci aiuterebbe tanto. Aiuterebbe me a trovare un pò di respiro e aiuterebbe loro per una vita migliore. Per chi potesse e volesse contribuire via Paypal, l’indirizzo associato è: drittopedrittooo@gmail.com Grazie di cuore, anche da parte dei pelosetti. |
|
31-03-2017, 08:24 | #2 |
Re: Aiutatemi a salvare delle creature dalla strada!
Ti aiuto anch'io, ma DEVO per forza aspettare il 18, giorno di stipendio: questo mese è statao un dissanguamento continuo...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
31-03-2017, 08:48 | #3 |
|
|
01-04-2017, 01:36 | #4 |
Qualcosa te la mando. Non molto purtroppo, sono strapiena di spese anche io ultimamente...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
02-04-2017, 18:18 | #5 |
|
|
06-04-2017, 10:08 | #6 |
Ti ho mandato anch'io qualcosa. Purtroppo quessto mese non posso fare di più.
|
|
06-04-2017, 10:13 | #7 |
|
|
06-04-2017, 10:31 | #8 |
Anche io ti mando qualcosa appena riesco a guadagnare qualcosina questo mese
|
|
06-04-2017, 10:47 | #9 |
|
|
16-04-2017, 11:24 | #10 |
Inviati 50E. Di tutto cuore, buona Pasqua!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|