Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2014, 23:18 | #1 |
Cole and Marmelade
Avete mai guardato il canale YouTube Cole and Marmelade? Sono due mici: Cole un gattone nero e Marmelade rosso. Ci sono un sacco di video carini di cui, tra i miei preferiti:
http://youtu.be/SQudKvrwDAU http://youtu.be/K3p0EFtJIn8 Non so a voi ma a me piacciono un sacco |
|
07-11-2014, 11:33 | #2 |
Re: Cole and Marmelade
consiglio vivamente il primo video a tutti gli utenti che postano le loro preoccupazioni a proposito di gatti che si assalgono, si rincorrono e "non vanno d'accordo"
quelli che vedete nel video sono due mici che si vogliono bene e vanno d'accordo osservate come il cucciolino torna sempre alla carica, senza paura, malgrado faccia la gobba ed il granchio che cammina di sbieco, per finta osservate le orecchie portate alte e lo sguardo indietro nelle fughe per essere sicuri che l'altro micio insegua è vero che si danno mazzate tremende, come se non ci fosse un domani ma è così che vanno d'accordo i gatti |
|
07-11-2014, 12:26 | #3 |
C'è anche un video carino sull'inserimento, anche se forse la fa più facile di quanto sia in realtà o magari sono stati fortunati loro
How To Introduce 2 Cats: http://youtu.be/LCwR7sP05To |
|
07-11-2014, 13:33 | #4 |
Bellissimo il video che segnala Ausilia!! Anche Mew fa la stessa cosa con i "fratelloni" soprattutto con Miele (e Miele gli fa dare di quelle capocciate in terra facendo la lotta...), ma anche con Maya e tenta pure con Mimi e Milou (che bella la coda di Milou...). Tutto nella norma, stanno giocando!!!!
|
|
07-11-2014, 13:39 | #5 | |
Quote:
L'unica cosa che personalmente non avrei fatto è prendere in braccio il gattino e portarlo vicino al micio residente, preferisco lasciare che si avvicinino loro quando e come lo ritengono giusto... |
||
07-11-2014, 21:15 | #6 |
Bellissimi questi filmati, che carino il diavoletto rosso! e che bravo è stato il nerone...
Certo che se fosse sempre così facile portare un micio nuovo in casa.... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
07-11-2014, 21:45 | #7 |
Molto belli . Mi piace tantissimo vedere i gatti che giocano.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
08-11-2014, 23:42 | #8 |
Nel video nel quale giocano avevo letto qualcosa sulla lotta contro il cancro ma pensavo fosse riferito a qualche loro iniziativa di sensibilizzazione, invece purtroppo nell'ultimo video postato hanno detto che il micio rosso, Marmelade, ha un tumore all'intestino (mi sembra). È stato operato e adesso sta facendo la chemio. In più lo hanno trovato positivo alla fiv.
Povero micio, spero guarisca, mi sento un po in colpa ad aver guardato il video ridendo |
|
09-11-2014, 02:51 | #9 |
Anch'io avevo pensato a qualche raccolta fondi, non capisco molto l'inglese e non avevo capito che è il micio ad avere il cancro .
Ma non sentirti in colpa spritz, il video è un video di gioia, tutti abbiamo sorriso. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
09-11-2014, 12:36 | #10 |
Oddio che dispiacere... Io non avevo guardato il fino in fondo e non mi ero resa conto di questa cosa del tumore...
Per Marmalade dolcissimo Forza campione!! Ultima Modifica di 7M; 09-11-2014 at 12:40. |
|
|
|