Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-02-2014, 14:32   #1
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito consigli su tablet

ciao a tutti a-mici et a-micie!
sono qui per chiedere lumi circa un acquisto che vorrei fare. mi è capitato per le mani un volantino con offerte a tasso zero e quindi approfitterei per quello, in x mesi neanche ci si accorge effettivamente di una spesa...
allora, la questione è questa: acquisto di tablet (come da titolo!). offerta di due modelli samsung galaxy tab3 10.1, uno 3g e l'altro 4g. differenza di prezzo = € 30 (il primo 369 il secondo 399). mi sto documentando un po' su internet e ovviamente sono nel pallone.
come tante donne guardo prima di tutto il lato estetico (sapete tipo quando uno va a scegliere la macchina? i maschi guardano il motore etc. ma sono le donne che scelgono colore della carrozzeria e degli interni...) e questo articoletto mi piace troppo!!!
in pratica ho capito che la differenza è nella connettività il 4g è più veloce.
bene, scendo alla pausa pranzo, che proprio sotto l'ufficio ho uno di questi rivenditori, il commesso mi vede girovagare e si offre per tutte le domande del caso. si accoda un'altra ragassuola e chiede per l' 8.0... e lì il commesso fa "come prestazione è meglio del 10,1 1,16GB al posto di 1G, fotocamera più precisa (5 al posto di 3 mi sembra) etc etc" e io che avevo già deciso... mi sono incartata di nuovo.
c'è qui in giro un'anima pia che mi può dare lumi?
glaffie!


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara