Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2016, 18:47 | #1 |
Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
Ciao,a chi si ricorda di me ma anche a chi non mi conosce perchè entrato nel forum dopo la mia uscita auguro Buon Natale e felice anno nuovo.Oggi ho ricevuto gli auguri di Natale da una di voi e mi ha fatto veramente tanto piacere vedere che c'è chi si ricorda ancora di me.Grazie Straycat2:*
Anche se non tutto va bene confronto quando me ne sono andata ora va un po' meglio (a parte la salute di mia mamy). Un grande abbraccio a tutte/i anche da Alba e Minnie di cui ho mesdo una foto nell'album e anche del biglietto ricevuto Minnie-Luana-Alba |
|
16-12-2016, 19:03 | #2 |
Re: Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
Ciaooooooooo pensavo a te un paio di giorni fa
sono felice di leggere tue notizie anche se mi dispiace per la tua mamma Buon Natale a te e ai tuoi miciotti "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
16-12-2016, 20:43 | #3 |
Oh luanaaaaaaaaaa 💖💖💖, è troppo bello rileggerti!
Penso a te tutti i sabati che pulisco la mia stanzetta e riprendo in mano il tuo libro❤! Ci manchi tanto e mi dispiace per tua mamma... se non ci sentiamo TANTISSIMI AUGURI DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE😙😙😙 Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
17-12-2016, 00:18 | #4 |
Ma grazie! Ricambio! Bellissima Alba, un muso da incanto
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-12-2016, 13:23 | #5 |
Buone Feste a tutti con un pensiero particolare per i pelosetti anziani, malati e quelli che non hanno nessuno
https://www.flickr.com/photos/109651...posted-public/ PS Luana un abbraccio!!! |
|
17-12-2016, 22:06 | #6 |
Grazie mille per gli auguri che ricambio di tutto cuore a tutte le persone speciali che popolano questo forum e alle meravigliose bestiole con cui abbiamo la fortuna di condividere le nostre vite!
P.s.: mi spiace molto per tua mamma: spero che le feste le portino in regalo tanta salute. Un grosso abbraccio <3 |
|
22-12-2016, 19:56 | #7 |
Mia carissima Luana, ricambio con tutto il mio affetto e spero che questo nuovo anno porti solo cose belle a te e a tutti voi che accogliete i mici nel vostro cuore e nelle vostre case.
|
|
22-12-2016, 20:05 | #8 |
Ciao Luana, bentornata tra noi! Anche a me spiace sentire che tua mamma stia poco bene...spero che le feste vi portino un po' di tranquillità in più! Auguri a tutti
|
|
23-12-2016, 01:56 | #9 |
Re: Thread ufficiale - Buon Natale e felice anno nuovo a tutti:*
Avevamo in mente di aprire il thread di auguri del forum, ma Luana ci ha preceduto, e ci fa enorme piacere rivederla scrivere
Lo staff ha deciso di approvarlo come thread ufficiale degli Auguri di Natale, scrivete tutti qui senza aprirne altri Lo staff Augura Buon Natale di Cuore a Tutti!! Luana tanti pensieri positivi perchè tua mamma stia meglio e viva delle feste serene "Lo Staff del Forum" Micimiao, alepuffola, hannyca, Xiaowei, kaede, morghi, Alimiao, Zampetta16 |
|
24-12-2016, 09:30 | #10 |
Buon Natale...
Con tutto il mio affetto!
Clickate qui: http://snowdays.me/ andate su find a flake e digitate questo codice: 13020190 Seguite la freccetta piccola piccola.... "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|